Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Sentite questa...

Wikiposts
Search

Sentite questa...

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 29th Feb 2008, 13:29
  #41 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2006
Location: italy
Age: 56
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
x mau mau

se passo da reggio emilia??????
Sei di reggio emilia?????
allora capisco tutto.........sei un testa quadra
Se passi da Milano, sempre che tu ci sappia arrivare col tuo rivolta fieno, e sempre che ti facciano iniziare l'avvicinamento fammelo sapere, che il ******** ha proprio voglia di vedere cosa hai da spiegargli.
Pirla
gmezzi is offline  
Old 29th Feb 2008, 13:43
  #42 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se passi da Milano
Accetto il tuo invito!
No mi spiace non sono di reggio emilia, ma per te non fa differenza. lasciami un recapito in pvt dove trovarti che ti offro un caffè e ti spiego di chi è la fidanzata che batte negli alberghi e non ti preoccupare per l'avvicinamento a milano può capitare di venirci anche in macchina.
Se vuoi restare nell'anonimato ti lascio io il mio.
mau mau is offline  
Old 29th Feb 2008, 13:50
  #43 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2006
Location: italy
Age: 56
Posts: 49
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mau mau

Mi fai tenerezza, scusa non dovevo aggredirti ed offenderti.
Resta convinto delle tue opinioni e con la tua solita saccenza resta nel tuo brodino.
Scusa, ho perso tempo ed un occasione per pensare ad altro.
Ciao
gmezzi is offline  
Old 29th Feb 2008, 15:53
  #44 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2006
Location: ITALY
Posts: 86
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per mau mau

io ho capito perfettamente la tua posizione e come ti ho scritto la accetto.

quello che non accetto sono i paralleli che mi vengono fatti per chiedermi sacrifici.

se effettivamente i miei sacrifici servissero a far si che l'operaio che guadagna 1.000 euro al mese viva in modo più decente mi si creerebbe un problema morale nel non accettare il contraddittorio.

quello che secondo me tu non afferri e che i sacrifici che chiedono al sottoscritto come al ragazzino non sono per una ridistribuzione della ricchezza. l'obiettivo non è aumentare lo stipendio dell'operaio, l'obiettivo è decurtare il mio perchè so solo "tirare su e giù il carrello e parlare di figa".

è la professionalità che mettono in discussione per diminuire lo stipendio ed aumentare le ore. Così se ti appare un no go e tu ti fermi ci sarà qualcuno che ti dirà "hai creato un danno alla società, abbiamo avuto un disagio perchè tu non hai avuto le palle di tirare su l'aero".......
lor192 is offline  
Old 29th Feb 2008, 18:23
  #45 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2003
Location: rome
Posts: 66
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma possibile che in questo forum, quando si hanno idee diverse, non si riesca a esprimerle senza inca**arsi e offendere l'interlocutore???

Personalmente mi trovo più vicino alle posizioni di Mau Mau rispetto a quelle degli altri, anche se sono di posizioni politiche opposte a MM

Questo non toglie che non ho intenzione di offendere nessuno nè a far vedere che ce l'ho piu lungo io come qualcuno ha inteso fare con il suo.

Tra tutti questi commenti, chi legge capirà che il nostro è il lavoro più sfigato del mondo. Proprio per questo ho deciso di intervenire per dire la mia. Secondo me è giusto che chi sta per iniziare questo mestiere o per chi non ne fa parte veda che ci sono opinioni diverse anche tra gli stessi professionisti.

Io adoro il mio lavoro ma questo non toglie che non mi ci sento proprio sfruttato dalla mia compagnia. E se dovesse iniziare, prenderei provvedimenti, per esempio andarmene.

Lavoro 700-800 ore l'anno e mi va benissimo, se non vi va di lavorare di più lo capisco..è così per la maggior parte dei lavoratori, ma chiamarlo sfruttamento?? Eppoi lavorare 900ore.. ma non c'è scritto nel contratto che avete firmato che si possono lavorare fino a 900 ore?? io almeno c'ho scritto così... e se le lavoro come posso lamentarmi??


Se vi sentite sfruttati ma perche non cambiate compagnia?

Il mio stipendio mi va benissimo, è tra i più alti in genere nel mercato del lavoro ed è giusto che sia così per l'alta specializzazione acquisita e per il rischio connesso al lavoro (Mau Mau ti sei mai trovato per giorni di seguito a fare avvicinamenti in mezzo a temporali con fulmini che ti accecano e ti rincoglioniscono?).

Sinceramente non ho mai avuto neanche problemi con gli alberghi, 3 o 4 stelle fa poca differenza, basta che sia pulito, decente e soprattutto silenzioso. Piscina, palestra ecc non mi interessano.

E' giusto stare attenti a non mettersi a 90° ma..ragazzi è il lavoro più bello del mondo!!
italianpilot is offline  
Old 29th Feb 2008, 19:24
  #46 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Italianpilot:
un nick, un programma

il rapporto tra ore di servizio e ore volate è di almeno 2; fatevi i conti, levando i riposi (pensando pr un attimo di nonvenderli) quante ore fanno al giorno nell'arco dell'anno.
Nel tuo contratto c'è scritto che puoi lavorare 900 ore, e io sono contretto ad accettare questo contratto, perchè tu sei disposto felicemente a volare le tue 800 ore e a rinuciare alle stelle, ma felice di farti rincoglionire dai fulmini.
Lo fa ITALIANPILOT, un nick un programma, perchè non tu Alatristissima? direbbe il barone-imprenditor di turno
Si me ne vado dall'azienda. E dove vado visto che di italianpilots è piena l'Italia? E dovunque vi siete venduti, ma in nome di che cosa?
E non è nemmeno un fatto di politica, visto che l'attenzione al lavoratore (e studiatela la storia) è una costante dei regimi di destra e di sinistra.
Sono i truffatori e i profittatori, meschini borghesucci delle balene bianche del centro che magnano magnano, se proprio vogliamo fare politica.
E chi legge questo forum si facesse l'idea che vuole, d'altra parte dovrebbe essere riservato ai piloti professionisti, cioè con qualche migliaio di ore, qualche shiaffone al simulatore, qualche bella paura in volo, non a chi si è comprato licenze e TR (l'imprenditore ringrazia) e ora pontifica, sfruttato e felice perchè fa il lavoro più bello del mondo.
Me ne importerebbe anche poco, ma purtroppo, o per fortuna, non siamo tutti "figli di papà" che vivono a casa, e che non cambia niente se fanno strordinari o se sporcano i riposi, non cambia se saltano ferie, non cambia niente, perchè non hanno famiglie a cui devono qualcosa in cambio per i loro ritorni ad ore strane, per le serate passate sui manuali, per le ferie e le feste comandate rovinate, etcetc. E tali esigenze vanno tutelate, da tutti, in maniera compatta.
Anche le mie esigenze erano diverse ed ero molto più flssibile da single che non con una famiglia. Famiglia che è un mio diritto avere ed un dovere mantenere.
Sembra che qui nel forum abbiamo due partecipanti. Piloti, con una vita reale, con tutto quello che essa comporta, e piloti che hanno barattato ed upgradato FlightSimulator con il lavoro del pilota di linea, per i quali, in fondo "è un piacere", "siamo pagati per un videogame"
Quindi se chi legge si fa l'idea che è un mestiere sfigato, (cosa che ovviamente non è, non è questo il punto), non me ne frega nulla. D'altra parte, Italianpilots (nota il plurale), sai perchè si parla solo di f**a, (cioè si parla , appunto, e BASTA)?
Perchè grazie agli Italianpilots, gli stipendi sono scesi, i benefit diminuiti, gli stress e le problmatiche aumentate ..e le ragazze più intelligenti se ne sono già accorte. Perchè perdere tempo con un pilota, si dicono.
Ma voi siete contenti, con il vostro flightsimulator reale, che nessun pc vi può dare.
Noi, però, non vogliamo giocare ai vostri videogames.
Per favore, basta così
alatristissima is offline  
Old 29th Feb 2008, 20:06
  #47 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2003
Location: rome
Posts: 66
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Giudicare una persona dalla scelta del nick è sintomatico di carenze d'argomento. Non volendo seguirti nell'offesa, anche perchè sinceramente con il tuo avrei terreno fertile, parlo di altro.

Non riesco a risponderti su tutto, ho poco tempo ora, sai com'è sono tornato da poco e avrei altro da fare..tu com'è che stai sempre sul forum? Tanto tempo libero?

Sono felice di volare 700-800 ore? Certo, l'ho scelto io questo lavoro, mica me l'ha ordinato il medico. Se mi faccio sfruttare? No di certo, controllo le mie FTL e i miei riposi, se il boss mi fa lavorare quando non è previsto rispondo no, come ho già fatto, se è previsto nel mio planning mensile allora lavoro. Cavolo mi sono proprio venduto eh?

Nel tuo contratto c'è scritto che puoi lavorare 900 ore, e io sono contretto ad accettare questo contratto, perchè tu sei disposto felicemente a volare le tue 800 ore e a rinuciare alle stelle, ma felice di farti rincoglionire dai fulmini.

Quindi se tu hai firmato il tuo contratto dopo essertelo letto sarebbe colpa mia..tra un pò mi dirai che ti ho costretto io a prendere i brevetti.

Dove ho detto che sarei felice di prendere fulmini me lo spiegherai quando ne avrai voglia..



C'è una grande differenza tra me e te: io, leggendo i tuoi post di questo thread e considerando assurde le cose che dici, nel mio post precedente non ti ho nominato proprio limitandomi a dire la mia opinione; tu invece mi hai insultato nascondendoti dietro un nik. Sinceramente sono felice di questa differenza.


E ora da parte basta, sennò, come ho letto in qualche altro post, chi ci vede non riconosce la differenza..
italianpilot is offline  
Old 29th Feb 2008, 20:10
  #48 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Concordo; ho altro da fare anche io
alatristissima is offline  
Old 29th Feb 2008, 22:22
  #49 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2006
Location: on the beach
Posts: 217
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
errare e' umano perseverare...

alatristissima........ ma ci caschi sempre.......... e' inutile perdiamo solo tempo......

ma il tempo e' galantuomo , tra qualche anno vedrai come avranno cambiato idea...

lassa perde e vieni a farti un prosecchino che e' meglio.....

ah una domanda a quanto siamo arrivati per i type ?? 40\50\ 60 euro???
e vai col lissccciiiooooo
magicabula is offline  
Old 29th Feb 2008, 23:23
  #50 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
alatristissima........ ma ci caschi sempre.......... e' inutile perdiamo solo tempo......
Ala...ha ragione lui. Mi sembri PATRUCCO . Tempi bastardi, vecchio. E' meglio se ti godi il prosecchino...ci sarebbe mica da stuzzicare anche?

Però mi hai fatto fare 2 risate (amare) perchè in fondo ci siam passati tutti...

D'altra parte, Italianpilots (nota il plurale), sai perchè si parla solo di f**a, (cioè si parla , appunto, e BASTA)?
Perchè grazie agli Italianpilots, gli stipendi sono scesi, i benefit diminuiti, gli stress e le problmatiche aumentate ..e le ragazze più intelligenti se ne sono già accorte. Perchè perdere tempo con un pilota, si dicono.
Su questa reclamo i diritti d' autore...

Noche

PZ
papazulu is offline  
Old 29th Feb 2008, 23:53
  #51 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Noche amigos.
Ho appena fatto una passeggiata notturna bellissima in ottima compagnia.
Molto ottima
Risate amare, non conoscevo patrucco, ma l'idea non era quella di una commedia ma di una tragedia. Che poi spesso poeticamente si fondono
Ma vai a parlare di poetica, di storia, e di cose più semplici tipo avere e gestire una famiglia. Tempo sprecato avete ragione.
A proposito di diritti , PZ le avei già fatte tu queste riflessioni sui ragionamenti della ragazza sveglia di cui sopra? Giuro che non lo sapevo!
Come dice una ragazza dolcissima che conosco, nel suo natìo albionico, "Great minds, do think alike"
E tempi bastardi
Il punto è che neanche sono tanto vecchio.
O tempora, o mores

Noche

Last edited by alatristissima; 1st Mar 2008 at 00:11.
alatristissima is offline  
Old 1st Mar 2008, 01:37
  #52 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2005
Location: A380 FoxJet
Posts: 237
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
riassumo con una canzone di molti anni fa la situazione attuale

Chi vive in baracca, chi suda il salario
chi ama l'amore e i sogni di gloria
chi ruba pensioni, chi ha scarsa memoria
Chi mangia una volta, chi tira al bersaglio
chi vuole l'aumento, chi gioca a Sanremo
chi porta gli occhiali, chi va sotto un treno
Chi ama la zia chi va a Porta Pia
chi trova scontato, chi come ha trovato
na na na na na na na na na
Ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh,
ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh, uh uh...
Chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi gioca coi fili chi ha fatto l'indiano
chi fa il contadino, chi spazza i cortili
chi ruba, chi lotta, chi ha fatto la spia
na na na na na na na na na
Ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh,
ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh, uh uh...
Chi Ë assunto alla Zecca, chi ha fatto cilecca
chi ha crisi interiori, chi scava nei cuori
chi legge la mano, chi regna sovrano
chi suda, chi lotta, chi mangia una volta
chi gli manca la casa, chi vive da solo
chi prende assai poco, chi gioca col fuoco
chi vive in Calabria, chi vive d'amore
chi ha fatto la guerra, chi prende i sessanta
chi arriva agli ottanta, chi muore al lavoro
na na na na na na na na na
Ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh,
ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh,
ma il cielo Ë sempre pi˘ blu
Chi Ë assicurato, chi Ë stato multato
chi possiede ed Ë avuto, chi va in farmacia
chi Ë morto di invidia o di gelosia
chi ha torto o ragione,chi Ë Napoleone
chi grida "al ladro!", chi ha l'antifurto
chi ha fatto un bel quadro, chi scrive sui muri
chi reagisce d'istinto, chi ha perso, chi ha vinto
chi mangia una volta,chi vuole l'aumento
chi cambia la barca felice e contento
chi come ha trovato,chi tutto sommato
chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi Ë stato multato, chi odia i terroni
chi canta PrÈvert, chi copia Baglioni
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi Ë morto d'invidia o di gelosia
chi legge la mano, chi vende amuleti
chi scrive poesie, chi tira le reti
chi mangia patate, chi beve un bicchiere
chi solo ogni tanto, chi tutte le sere
na na na na na na na na na
Ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh,
ma il cielo Ë sempre pi˘ blu uh uh, uh uh, uh uh..
buboso is offline  
Old 1st Mar 2008, 02:02
  #53 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2003
Location: rome
Posts: 66
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Più passa il tempo e più l'ambiente mi piace meno...

Meno male che c'è l'aereo a tirarmi su di morale.. non se la tira, non si lamenta, fa il suo dovere, non si sente dio, non fa paternali, non pontifica, non si sente bullo in mezzo agli altri e vigliacco da solo, non se lo vede più lungo, non fa parte di una lobby...

Ma io non demordo, avere ognuno la proprio opinione è la base di ogni democrazia e io dirò sempre la mia..

Chi ne ha voglia si legga 1984 di Orwell..scritto nel 1949, è tra i libri più moderni che ci sono...sarà fin troppo facile fare paragoni con la società attuale e i suoi appartenenti, alcuni ben rappresentati in questo forum.

italianpilot is offline  
Old 1st Mar 2008, 09:48
  #54 (permalink)  
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angry

Per mau mauù
Adesso non venitemi fuori con tutti i mestieri umili e pericolosi che avete fatto perchè non sarebbe affatto credibile dopo tutto quello che ho letto, al massimo avrete fatto i camerieri.
Molto elegantemente ti rispondo... cosa stracazzo ne sai di quello che ho fatto io prima di arrivare dove sono.
Chi si esprime senza conoscere ne persone ne fatti da dimostrazione della propria superficialità.
Leggendo i post successivi dove offendi chi si contrappone a te, mi fa realizzare che tipo di fallito tu possa essere, su un forum si risponde con argomenti e non con offese... poi gli argomenti potranno essere pure stupidi, l'importante è che non siano offensivi.
Non mi spreco a questo punto sullo spiegarti cosa intendevo con "ipocrita" sul paragone con gli operai, mettiamola così ognuno nella vita fa delle scelte, in particolare lavorative, poi in quell'ambiente cerca di ottenere il meglio è indole umana il non accontentarsi, poi, quando vede che non solo non ottiene il meglio, ma la realtà va in deciso declino si allarma, e non ha bisogno di vedere operai o ospedali per consolarsi, non si sta parlando di quello che ti ha riservato la vita, ma di quello che ti riserva la tua realtà lavorativa, e se lamentandoti, unendo le forze, riesci a migliorare il tuo ambiente lo fai... confondere le due cose ribadisce la tua superficialità di ragionamento.
Un pensiero ai moderatori: è possibile che vengano cancellati post e tread perchè fastidiosi a certi personaggi e poi venga lasciato un post dove un utente da palesemente della pu.ttana alla fidanzata di un'altro... NO WORD NO COMMENT.
Comunque ennesimo tread andato a putt.ane... riportare le misure del pene e attendere l'esito della giuria grazie!
RHSp is offline  
Old 1st Mar 2008, 10:00
  #55 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quotone di RHsp

"Un pensiero ai moderatori: è possibile che vengano cancellati post e tread perchè fastidiosi a certi personaggi e poi venga lasciato un post dove un utente da palesemente della pu.ttana alla fidanzata di un'altro... NO WORD NO COMMENT."
alatristissima is offline  
Old 1st Mar 2008, 10:48
  #56 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
RHsp, sarò pure superficiale, ma hai diritto di dirlo solo se mi dimostri il contrario. Facile dire che ne sai, sei un superficiale ma poi....va beh immagino che ora dirai che non sono affari miei ecc ecc. hai ragione in fondo.
Cmq non ce l'ho con te, se hai capito così hai frainteso. ti porgo la mano.
Io su questo forum non ho mai offeso NESSUNO e sempre discusso normalmente, spesso e volentieri sono io a venire offeso e regolarmente sempre attaccato. Ma no problem io rispondo a tono, sia su forum che al telefono che di persona come volete voi. io problemi zero. io.
Il problema è che qua prima ti offendono col solito modo sarcastico da ultimissima categoria, tra l'altro in modo ipocrita perchè nel post precedente scrivono che i piloti sono tutti uguali indipendentemente dalla macchina, uniamoci ecc ecc e in quello dopo delirano su che cesso di aereo voli tu e delle presunte frustrazioni che hai volandoci sopra, che sei un pilota di serie C ecc ecc. Azz che popò di piloti che girano!!!

Concludendo, rileggiti meglio i post e vedrai chi è stato a dare della "ragazza facile"....scoprirai con sorpresa che non sono stato io ma uno di questi "sedicenti professionisti".
mau mau is offline  
Old 1st Mar 2008, 10:51
  #57 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Buondì...

A proposito di diritti , PZ le avei già fatte tu queste riflessioni sui ragionamenti della ragazza sveglia di cui sopra? Giuro che non lo sapevo!
Controlla il post #6...
Tuttavia non avevo postato il pensiero (amaro) di una ipotetica fanciulla x non aggravare la situazione di per sè gia tragica...

Adesso non venitemi fuori con tutti i mestieri umili e pericolosi che avete fatto perchè non sarebbe affatto credibile dopo tutto quello che ho letto, al massimo avrete fatto i camerieri.
Quindi seguendo il ragionamento anche chi ha fatto il cameriere (i.e.me) sarebbe un "privilegiato" se paragonato a una "tuta blu"? Beh in effetti rientra nella categoria "colletti bianchi"...

Great minds, do think alike
No comment, la ragazza ci ha preso in pieno.

Have a nice WE...

PZ

Last edited by papazulu; 1st Mar 2008 at 11:27. Reason: A cesare ciò che è di Cesare, ad ala ciò che...ecc,ecc. Dopo PM chiarificatore, ovviamente!
papazulu is offline  
Old 1st Mar 2008, 11:54
  #58 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2006
Location: Venice Italy
Age: 56
Posts: 386
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ragazzi, mi sembra che questo thread sia il più incazzato di tutti. A parte il post di lor che con la faccenda degli operai e dei calciatori mi ha fatto pisciare dal ridere, trovo che vi state incazzando per niente.
Io sono pilota, non ancora professionista, ma da 20 anni giro il mondo (e lo giro sul serio) perchè sono un imprenditore. Voglio cambiare lavoro perchè a 40 anni mi gira così. Ho trovato tanti 3 stelle da sogno, e tanti 5 stelle di *****, credetemi. New York per dire un posto che forse molti di voi conoscono: alberghi carissimi, molto spesso di *****. Osaka, per dirne un'altra: alberghi di livello medio alto dove ti fanno sentire un Principe. Il Medio Oriente, tanto per aggiungere, dove non serve spendere 500 Dollari a notte per avere una super camera, una super colazione, spiaggia, piscina, ecc.... E così per la Cina, Hong Kong, ecc...... Se poi finisci a New Delhi o a Bombay, vai sull'albergo più lussuoso della città, ma siccome non sanno fare le canne fumarie, anche se sei al 24° piano devi sempre fare i conti con l'odore del mangiare giorno e notte.
Quindi, rilassatevi. Non sono le stelle che fanno l'albergo, neanche in Italia. E' che i piloti vogliono mantenere uno status, poco gliene frega delle stelle in sè stesse. Mia moglie è hostess, e lo so bene.

Domanda un po' cattiva: Questo forum italiano è zeppo di polemiche e di cagate. Ma se i piloti sono così stressati da super lavoro, come trovano tutto il tempo per spararne così tante? Gli stop-overs sono troppo lunghi?

E' una battuta, non incazzatevi. Happy landings
cavok_italy is offline  
Old 1st Mar 2008, 12:00
  #59 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2003
Location: rome
Posts: 66
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Questo forum italiano è zeppo di polemiche e di cagate. Ma se i piloti sono così stressati da super lavoro, come trovano tutto il tempo per spararne così tante? Gli stop-overs sono troppo lunghi?


italianpilot is offline  
Old 1st Mar 2008, 13:11
  #60 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2006
Location: on the beach
Posts: 217
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
rhsp|ala...
vi straquoto e mi unisco al pensiero rivolto ai moderatori....

ps ma professional pilot non significa che bisogna fare i piloti di mestiere, alrimenti si e' "ospiti" graditi si , ma entro certi lumiti???
magicabula is offline  


Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.