PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 29th Feb 2008, 18:23
  #45 (permalink)  
italianpilot
 
Join Date: Sep 2003
Location: rome
Posts: 66
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma possibile che in questo forum, quando si hanno idee diverse, non si riesca a esprimerle senza inca**arsi e offendere l'interlocutore???

Personalmente mi trovo pių vicino alle posizioni di Mau Mau rispetto a quelle degli altri, anche se sono di posizioni politiche opposte a MM

Questo non toglie che non ho intenzione di offendere nessuno nč a far vedere che ce l'ho piu lungo io come qualcuno ha inteso fare con il suo.

Tra tutti questi commenti, chi legge capirā che il nostro č il lavoro pių sfigato del mondo. Proprio per questo ho deciso di intervenire per dire la mia. Secondo me č giusto che chi sta per iniziare questo mestiere o per chi non ne fa parte veda che ci sono opinioni diverse anche tra gli stessi professionisti.

Io adoro il mio lavoro ma questo non toglie che non mi ci sento proprio sfruttato dalla mia compagnia. E se dovesse iniziare, prenderei provvedimenti, per esempio andarmene.

Lavoro 700-800 ore l'anno e mi va benissimo, se non vi va di lavorare di pių lo capisco..č cosė per la maggior parte dei lavoratori, ma chiamarlo sfruttamento?? Eppoi lavorare 900ore.. ma non c'č scritto nel contratto che avete firmato che si possono lavorare fino a 900 ore?? io almeno c'ho scritto cosė... e se le lavoro come posso lamentarmi??


Se vi sentite sfruttati ma perche non cambiate compagnia?

Il mio stipendio mi va benissimo, č tra i pių alti in genere nel mercato del lavoro ed č giusto che sia cosė per l'alta specializzazione acquisita e per il rischio connesso al lavoro (Mau Mau ti sei mai trovato per giorni di seguito a fare avvicinamenti in mezzo a temporali con fulmini che ti accecano e ti rincoglioniscono?).

Sinceramente non ho mai avuto neanche problemi con gli alberghi, 3 o 4 stelle fa poca differenza, basta che sia pulito, decente e soprattutto silenzioso. Piscina, palestra ecc non mi interessano.

E' giusto stare attenti a non mettersi a 90° ma..ragazzi č il lavoro pių bello del mondo!!
italianpilot is offline