PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 29th Feb 2008, 20:06
  #47 (permalink)  
italianpilot
 
Join Date: Sep 2003
Location: rome
Posts: 66
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Giudicare una persona dalla scelta del nick è sintomatico di carenze d'argomento. Non volendo seguirti nell'offesa, anche perchè sinceramente con il tuo avrei terreno fertile, parlo di altro.

Non riesco a risponderti su tutto, ho poco tempo ora, sai com'è sono tornato da poco e avrei altro da fare..tu com'è che stai sempre sul forum? Tanto tempo libero?

Sono felice di volare 700-800 ore? Certo, l'ho scelto io questo lavoro, mica me l'ha ordinato il medico. Se mi faccio sfruttare? No di certo, controllo le mie FTL e i miei riposi, se il boss mi fa lavorare quando non è previsto rispondo no, come ho già fatto, se è previsto nel mio planning mensile allora lavoro. Cavolo mi sono proprio venduto eh?

Nel tuo contratto c'è scritto che puoi lavorare 900 ore, e io sono contretto ad accettare questo contratto, perchè tu sei disposto felicemente a volare le tue 800 ore e a rinuciare alle stelle, ma felice di farti rincoglionire dai fulmini.

Quindi se tu hai firmato il tuo contratto dopo essertelo letto sarebbe colpa mia..tra un pò mi dirai che ti ho costretto io a prendere i brevetti.

Dove ho detto che sarei felice di prendere fulmini me lo spiegherai quando ne avrai voglia..



C'è una grande differenza tra me e te: io, leggendo i tuoi post di questo thread e considerando assurde le cose che dici, nel mio post precedente non ti ho nominato proprio limitandomi a dire la mia opinione; tu invece mi hai insultato nascondendoti dietro un nik. Sinceramente sono felice di questa differenza.


E ora da parte basta, sennò, come ho letto in qualche altro post, chi ci vede non riconosce la differenza..
italianpilot is offline