RHsp, sarò pure superficiale, ma hai diritto di dirlo solo se mi dimostri il contrario. Facile dire che ne sai, sei un superficiale ma poi....va beh immagino che ora dirai che non sono affari miei ecc ecc. hai ragione in fondo.
Cmq non ce l'ho con te, se hai capito così hai frainteso. ti porgo la mano.
Io su questo forum non ho mai offeso NESSUNO e sempre discusso normalmente, spesso e volentieri sono io a venire offeso e regolarmente sempre attaccato. Ma no problem io rispondo a tono, sia su forum che al telefono che di persona come volete voi. io problemi zero. io.
Il problema è che qua prima ti offendono col solito modo sarcastico da ultimissima categoria, tra l'altro in modo ipocrita perchè nel post precedente scrivono che i piloti sono tutti uguali indipendentemente dalla macchina, uniamoci ecc ecc e in quello dopo delirano su che cesso di aereo voli tu e delle presunte frustrazioni che hai volandoci sopra, che sei un pilota di serie C ecc ecc. Azz che popò di piloti che girano!!!
Concludendo, rileggiti meglio i post e vedrai chi è stato a dare della "ragazza facile"....scoprirai con sorpresa che non sono stato io ma uno di questi "sedicenti professionisti".