PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 1st Mar 2008, 11:54
  #58 (permalink)  
cavok_italy
 
Join Date: Sep 2006
Location: Venice Italy
Age: 56
Posts: 386
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ragazzi, mi sembra che questo thread sia il pių incazzato di tutti. A parte il post di lor che con la faccenda degli operai e dei calciatori mi ha fatto pisciare dal ridere, trovo che vi state incazzando per niente.
Io sono pilota, non ancora professionista, ma da 20 anni giro il mondo (e lo giro sul serio) perchč sono un imprenditore. Voglio cambiare lavoro perchč a 40 anni mi gira cosė. Ho trovato tanti 3 stelle da sogno, e tanti 5 stelle di *****, credetemi. New York per dire un posto che forse molti di voi conoscono: alberghi carissimi, molto spesso di *****. Osaka, per dirne un'altra: alberghi di livello medio alto dove ti fanno sentire un Principe. Il Medio Oriente, tanto per aggiungere, dove non serve spendere 500 Dollari a notte per avere una super camera, una super colazione, spiaggia, piscina, ecc.... E cosė per la Cina, Hong Kong, ecc...... Se poi finisci a New Delhi o a Bombay, vai sull'albergo pių lussuoso della cittā, ma siccome non sanno fare le canne fumarie, anche se sei al 24° piano devi sempre fare i conti con l'odore del mangiare giorno e notte.
Quindi, rilassatevi. Non sono le stelle che fanno l'albergo, neanche in Italia. E' che i piloti vogliono mantenere uno status, poco gliene frega delle stelle in sč stesse. Mia moglie č hostess, e lo so bene.

Domanda un po' cattiva: Questo forum italiano č zeppo di polemiche e di cagate. Ma se i piloti sono cosė stressati da super lavoro, come trovano tutto il tempo per spararne cosė tante? Gli stop-overs sono troppo lunghi?

E' una battuta, non incazzatevi. Happy landings
cavok_italy is offline