PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 29th February 2008 | 19:24
  #46 (permalink)  
alatristissima

From: Fatti miei spioni
Italianpilot:
un nick, un programma

il rapporto tra ore di servizio e ore volate è di almeno 2; fatevi i conti, levando i riposi (pensando pr un attimo di nonvenderli) quante ore fanno al giorno nell'arco dell'anno.
Nel tuo contratto c'è scritto che puoi lavorare 900 ore, e io sono contretto ad accettare questo contratto, perchè tu sei disposto felicemente a volare le tue 800 ore e a rinuciare alle stelle, ma felice di farti rincoglionire dai fulmini.
Lo fa ITALIANPILOT, un nick un programma, perchè non tu Alatristissima? direbbe il barone-imprenditor di turno
Si me ne vado dall'azienda. E dove vado visto che di italianpilots è piena l'Italia? E dovunque vi siete venduti, ma in nome di che cosa?
E non è nemmeno un fatto di politica, visto che l'attenzione al lavoratore (e studiatela la storia) è una costante dei regimi di destra e di sinistra.
Sono i truffatori e i profittatori, meschini borghesucci delle balene bianche del centro che magnano magnano, se proprio vogliamo fare politica.
E chi legge questo forum si facesse l'idea che vuole, d'altra parte dovrebbe essere riservato ai piloti professionisti, cioè con qualche migliaio di ore, qualche shiaffone al simulatore, qualche bella paura in volo, non a chi si è comprato licenze e TR (l'imprenditore ringrazia) e ora pontifica, sfruttato e felice perchè fa il lavoro più bello del mondo.
Me ne importerebbe anche poco, ma purtroppo, o per fortuna, non siamo tutti "figli di papà" che vivono a casa, e che non cambia niente se fanno strordinari o se sporcano i riposi, non cambia se saltano ferie, non cambia niente, perchè non hanno famiglie a cui devono qualcosa in cambio per i loro ritorni ad ore strane, per le serate passate sui manuali, per le ferie e le feste comandate rovinate, etcetc. E tali esigenze vanno tutelate, da tutti, in maniera compatta.
Anche le mie esigenze erano diverse ed ero molto più flssibile da single che non con una famiglia. Famiglia che è un mio diritto avere ed un dovere mantenere.
Sembra che qui nel forum abbiamo due partecipanti. Piloti, con una vita reale, con tutto quello che essa comporta, e piloti che hanno barattato ed upgradato FlightSimulator con il lavoro del pilota di linea, per i quali, in fondo "è un piacere", "siamo pagati per un videogame"
Quindi se chi legge si fa l'idea che è un mestiere sfigato, (cosa che ovviamente non è, non è questo il punto), non me ne frega nulla. D'altra parte, Italianpilots (nota il plurale), sai perchè si parla solo di f**a, (cioè si parla , appunto, e BASTA)?
Perchè grazie agli Italianpilots, gli stipendi sono scesi, i benefit diminuiti, gli stress e le problmatiche aumentate ..e le ragazze più intelligenti se ne sono già accorte. Perchè perdere tempo con un pilota, si dicono.
Ma voi siete contenti, con il vostro flightsimulator reale, che nessun pc vi può dare.
Noi, però, non vogliamo giocare ai vostri videogames.
Per favore, basta così
alatristissima is offline  
Reply