PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 1st Mar 2008, 09:48
  #54 (permalink)  
RHSp
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angry

Per mau mauù
Adesso non venitemi fuori con tutti i mestieri umili e pericolosi che avete fatto perchè non sarebbe affatto credibile dopo tutto quello che ho letto, al massimo avrete fatto i camerieri.
Molto elegantemente ti rispondo... cosa stracazzo ne sai di quello che ho fatto io prima di arrivare dove sono.
Chi si esprime senza conoscere ne persone ne fatti da dimostrazione della propria superficialità.
Leggendo i post successivi dove offendi chi si contrappone a te, mi fa realizzare che tipo di fallito tu possa essere, su un forum si risponde con argomenti e non con offese... poi gli argomenti potranno essere pure stupidi, l'importante è che non siano offensivi.
Non mi spreco a questo punto sullo spiegarti cosa intendevo con "ipocrita" sul paragone con gli operai, mettiamola così ognuno nella vita fa delle scelte, in particolare lavorative, poi in quell'ambiente cerca di ottenere il meglio è indole umana il non accontentarsi, poi, quando vede che non solo non ottiene il meglio, ma la realtà va in deciso declino si allarma, e non ha bisogno di vedere operai o ospedali per consolarsi, non si sta parlando di quello che ti ha riservato la vita, ma di quello che ti riserva la tua realtà lavorativa, e se lamentandoti, unendo le forze, riesci a migliorare il tuo ambiente lo fai... confondere le due cose ribadisce la tua superficialità di ragionamento.
Un pensiero ai moderatori: è possibile che vengano cancellati post e tread perchè fastidiosi a certi personaggi e poi venga lasciato un post dove un utente da palesemente della pu.ttana alla fidanzata di un'altro... NO WORD NO COMMENT.
Comunque ennesimo tread andato a putt.ane... riportare le misure del pene e attendere l'esito della giuria grazie!
RHSp is offline