Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

I crucchi contro Ryan

Wikiposts
Search

I crucchi contro Ryan

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 29th Aug 2012, 09:59
  #81 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Somerset
Posts: 121
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io non paragonerei easyjet a Ryanair

Last edited by Magic 443; 31st Aug 2012 at 14:13.
Magic 443 is offline  
Old 29th Aug 2012, 15:24
  #82 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Iceman51

la situazione quasi "schiavistica" descritta da pilotaryan è la norma anche altrove, turnazioni assurde e punitive, trasferimenti per non avere raggiunto i budget e chi più ne ha ne metta. Quando entrate in un ipermercato, ma non solo, ricordatevelo.
Quindi fammi capire: bisognerebbe tutti attaccarsi, non fiatare e subire?
Non vedo come si possa provare sollievo, ad esempio, sapendo che altri colleghi sono schiacciati dal cruccio dei contratti determinati. Per quanto mi riguarda, unirei tutti questi sventurati, per far sì di cambiare le cose.
Parli di battaglie che non funzionano. Ma, giusto per citarne una, sai il primo Maggio da dove viene fuori?
Qui serve un altro primo Maggio, un primo Maggio dell'aviazione.

Iceman51 io vedo perfettamente il tuo punto (che a volte, insieme a quello di Em75, è anche interessante) MA, come ho già scritto, questo purtroppo non collima con il mio.

Ottimo invece quanto scritto da Speevy e dal buon Pilotaryan.

A chi legge: cerchiamo di non farci fregare ancor più di così per cortesia.

Comunque, siam su un forum, ognuno dica la sua; saluti a tutti e chiappe ben strette

Last edited by TheWrightBrother&Son; 29th Aug 2012 at 15:34.
TheWrightBrother&Son is offline  
Old 29th Aug 2012, 21:47
  #83 (permalink)  
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Speevy e TheWrightbrother&son
intanto grazie per la stima, ci tengo a precisare ma credo di poter parlare anche a nome di Ice per come si evince dai suoi limpidi scritti, che qui nessuno fa il tifo per MOL; se leggi con attenzione vedrai che noi ci limitiamo a narrare un meccanismo di funzionamento, ed a descrivere i risultati economici di quel meccanismo di funzionamento. Sono perfettamente d'accordo con te sulla funzione importante del sindacato, anche se non si può non evidenziare che proprio nella vicenda LAI/CAI il sindacato italiano ha fatto una pessima figura, con poche eccezioni, di fatto facendosi colpire mortalmente dal bombardamento mediatico costruito ad arte da Colaninno & C. che in parte hanno trovato terreno fertile in alcuni assurdi privilegi (di pochi) che hanno danneggiato molti. Io ho solo evidenziato le capacità manageriali del sig. O'Leary, e così ha fatto Ice, questo non vuol dire approvare in toto le azioni di Ryan; personalmente credo che il rapporto tra il management e i piloti vada curato in maniera diversa da quanto fa O'Leary, mi sembra però che il gioco a massacro inaugurato da Colannino & C. con la categoria sia stato ancora più infimo, e soprattutto se paragoniamo il conti economici di FR e quelli di CAI, non mi sembra abbiano conseguito gli stessi risultati.

Last edited by EM75; 29th Aug 2012 at 21:49.
EM75 is offline  
Old 29th Aug 2012, 22:59
  #84 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@Speevy
Grazie per la stima

@pilotaryan & TheWrightBrother&Son

EM75 ha già scritto tutto, condivido completamente.

Aggiungo solamente che l'ultimo post di pilotaryan è la prova provata di come volutamente e scientificamente RYR ne approfitti (e non solo della categoria dei piloti) per macinare maggiori profitti. Potete starne certi, MOL il giorno in cui per fattori interni od esterni il "giochino" non risponderà più ai suoi desiderata cambierà immediatamente "frequenza" e anche se al momento lo ritengo assai poco probabile sarà lui il primo a dare il benvenuto ad un sindacato piloti in RYR... Certamente ma quello che vorrà lui, colluso e concertante quanto basta e credo che gli esempi italici cui fare riferimento non gli mancheranno.

Lascerei poi perdere il populistico primo maggio ma rifletterei invece sull'opportunità di avere un sindacato VERO che rappresenti sinceramente gli interessi della categoria. Bisognerebbe partire da Ground Zero, almeno in Italia, ma chi sarebbe in grado di portare avanti una simile iniziativa e che seguito avrebbe? Solo per informazione, lo sapete che la maggioranza degli iscritti alla CGIL (ma non solo) nelle sue varie articolazioni è costituita da pensionati? E questi rappresenterebbero i lavoratori?

Concordo infine con lo Speevy pensiero: i lavoratori sono visti solo come una voce di costo ed è questo il vero problema ma i sindacati fanno finta di non capirlo e "volano" per i fatti loro. Purtroppo.

In ultimo paragonare contratti è sempre utile ma molto fine a se stesso. ll contratto di EZY sta a quello di RYR come quello di Esselunga sta a quello di Lidl. In ogni azienda si deve raggiungere un proprio equilibrio contrattuale.
iceman51 is offline  
Old 30th Aug 2012, 17:55
  #85 (permalink)  
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ecco qui come rispondono a Meridiana, gli schiaffano i numeri degli utlimi tre anno a gli danno di fatto degli incompetenti. Al di la cha da italiano la cosa mi fa incavolare; purtroppo il loro comunicato stampa non fa una piega: dati ben scritti, e sfottò finale. Stante i disastri di questo nuvo managment di Meridiana, ancora peggiore del precedente forse un dignitoso silenzio sarebbbe stato molto meglio..........

La risposta di Ryanair a Meridiana:
«Per anni avete derubato i passeggeri »
E Ryanair aumenta l'operatività sulle stesse tratte
cancellate per protesta da Mediana Fly


(Corriere.it)
L'accusa di «concorrenza sleale» non va proprio giù a Ryanair e dopo una timida risposta a Meridiana, la compagna irlandese tira fuori le unghie. «La perennemente in perdita e altamente sovvenzionata compagnia aerea italiana, Meridiana - si legge nel comunicato stampa della low cost - ha annunciato il ritiro dei servizi su alcune rotte a causa di ciò che sosteneva essere 'concorrenza sleale'. Ryanair respinge le false affermazioni di Meridiana sulla concorrenza e i sussidi di Stato. Per troppi anni Meridiana ha derubato i passeggeri italiani con tariffe pari a più del doppio di quelle Ryanair, incorrendo al tempo stesso in perdite commerciali enormi. Compagnie aeree inefficienti come Meridiana esistono solo grazie ai sussidi e non potranno mai competere con compagnie aeree autenticamente efficienti e a basso costo come Ryanair. La realtà è che Meridiana dovrebbe smettere di lamentarsi e imparare a convivere con la nuova realtà di concorrenza efficiente, a basso costo e a basse tariffe».
LA STORIA -Tutto è scaturito dai presunti aiuti di Stato illegittimi alle low cost. Dopo aver presentato una denuncia alla Comissione europea, Meridiana ha annunciato mercoledì di voler sospendere i collegamenti Bari-Verona (in quanto oggetto di denuncia) e Bari-Milano Linate, in quanto sottoposti alla concorrenza di Ryanair «che opera ricevendo contributi commerciali». Alla protesta, Ryanair ha replicato non solo con le accuse di cui sopra, ma anche con l'aggiunta di voli sulle stesse tratte che la compagnia italiana non coprirà più. «Dal 1° novembre - ha fatto sapere la compagnia low cost - aumenteremo i servizi sulla Bari-Verona di 3 frequenze a 7 voli settimanali andata e ritorno, mentre le frequenze sulla Bari-Milano Bergamo aumenteranno da 3 a 24 voli settimanali andata e ritorno». Poi di nuovo le accuse: «Meridiana ha registrato perdite di 46 milioni di euro nel 2009, 105 milioni nel 2010 e 111 milioni nel 2011, mentre Ryanair ha registrato rispettivamente un utile di 319 milioni, 401 milioni ed 503 milioni nello stesso periodo di tre anni. La tariffa più bassa di Meridiana sulle due rotte da Bari è di 53 euro, quasi tre volte la più bassa tariffa Ryanair».

Corinna De Cesare

Last edited by EM75; 30th Aug 2012 at 17:56.
EM75 is offline  
Old 31st Aug 2012, 08:31
  #86 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E per completare il simpatico "quadretto" della situazione finanziaria di Meridiana fly - Air Italy vi riporto un lancio di agenzia di settore relativo ai primi sei mesi 2012
Dati in risalita nel primo semestre 2012 di Meridiana fly-Air Italy.
consentitemi... risalita? triplo ROFL

Il risultato operativo è pari a -57,6 milioni, in recupero di circa 8 milioni rispetto ai primi sei mesi del 2011. "Il miglioramento registrato al livello operativo è stato attenuato - sottolinea il gruppo in una nota - dall’evoluzione sfavorevole del cambio euro-dollaro e del costo del carburante, che hanno impattato in misura rilevante sui costi".
Al 30 giugno 2012 il Gruppo presenta un patrimonio netto consolidato di 16,86 milioni, mentre quello della capogruppo Meridiana fly è di 37 milioni... omissis
avete letto bene... patrimonio netto consolidato di 16,86mio €... ma dove vogliono volare per cortesia

Bellissima la chiosa finale del lancio d'agenzia che, come le altre, ben si sono guardati di riportare integralmente il comunicato stampa di RYR sulla querelle
L'esercizio 2012 costituisce un anno di turnaround importante per il Gruppo dopo l'integrazione con Air Italy nell'ambito del Piano industriale integrato.


Turnaround? certo sono in base e pronti a virare in finale dove un "controllore" serio assegnerebbe loro il numero 3 per l'atterraggio e essere poi messi a terra.

Purtroppo però siamo nel bel paese e ci ritroviamo i "controllori" che conosciamo e che forse meritiamo, ma come italiano e tax payer mi...
iceman51 is offline  
Old 31st Aug 2012, 08:59
  #87 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2004
Location: Just Around The Corner
Posts: 1,395
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ormai Peppino ricorda sempre piu' Marki Onne , incapace di una visione e una direzione da far prendere all' azienda che dovrebbe gestire se la prende con chi fa utili e con il legislatore , che se facesse il legislatore come auspicano chissa' dove sarebbero GG e compagni .
Ma non era tutta colpa dei naviganti la situazione IG?
Ora che li ha euprati quasi tutti se la prende con MOL , poi ?
Nick 1 is offline  
Old 31st Aug 2012, 10:37
  #88 (permalink)  
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
il fiduciario di Akfed, tale Sgaramella, non sapendo più cosa caxxo dire tira fuori una frase che pressapoco suona così. " Considerando l'incremento della domanda e la catena di valore dei processi, noi siamo il collo di bottiglia". Allora per chi non lo sapesse, la catena di valore è quello che in economia viene definito come l'insieme degli attori che nel percorso da monte a valle contribuiscono all'offerta di un prodotto o di un servizio (come nel caso dell'aviazione) al mercato. Bene sarebbe interessante capire cosa volesse dire il Dott. Sgaramella, non vi è una logica nella sua affermazione. Sarebbe inoltre interessante capire in maniera chiara come si è svolta la fusione Meridiana Air Italy, visto che la seconda ha portato in dote una bella vagonata di debiti. vorrei far notare che durante la gestione ultima quindi nell'ultimo anno, il titolo Meridiana ha perso in borsa l'81,16%, avete letto bene 81,16%; l'operazione di fusione ha di fatto distrutto il valore dell'azione, che la dura legge del mercato considera ormai prossima allo 0. Bene questi fenomeni forse dovrebbero fare una seria autocritica. Ma scusate il CEO non era il Marchionne dei cieli??? e Nodari idolatrato su tutti forum come l'enfat prodige???? Allora qualcuno di questi scribbacchini a pagamento può spiegare come questi due fuoriclasse abbiano portato a tale distruzione di valore in un solo anno. Ribadisco 81,16% la perdita di valore dell'azione. Forse vi è una leggera differenza con Marchionne...... e non sapendo più cosa caxxo dire si esaltano in dichiarazioni senza senso come quella del tale Sgaramella.... ma dai siamo seri.....

Last edited by EM75; 31st Aug 2012 at 10:39.
EM75 is offline  
Old 31st Aug 2012, 17:02
  #89 (permalink)  

DOVE
 
Join Date: Oct 2003
Location: Myself
Age: 77
Posts: 1,179
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
MOL

Visto che non si puà volare sia consentito di farlo almeno ai miei pensieri.

«queło che vołe el Parón», «quanto bon che xé el Parón», «come se fa a no vołerghe ben al Parón»
«Mi son on povero gnoco, come gai fato a tegnerme in conto?»
«Poareto mi? Mi no son poareto perché son del Parón e neła so casa: quei che non xé del Parón i xé poareti»

Non si tratta di un franco, disinibito e fanatico ermeneuta di MOL che ne lambisce il sito dove non batte il sole, ma di Santa Giuseppina Bakhita che si rivolge al Signore.

E ancora:

EGLI è un caso limite. Un carattere "inquieto, fastidioso, indiscreto", dominato da un maniacale bisogno di dominio.

EGLI esige di essere l'assoluto "patron" che pretende di sorvegliare tutti, che non tollera la presenza di estranei, che inibisce ogni divertimento, ogni spasso, perché li ritiene inutili motivi di spreco.

EGLI è dominato dall'angoscia dell'avaro e dalla paura della morte. Per questo proietta il proprio futuro in una sorta di eternità quotidiana senza accorgersi che la realtà ed i tempi cambiano.

Per LUI non esiste il tempo della realtà, il tempo degli altri. Esiste solo il "SUO" tempo. Un tempo fermo, un tempo bloccato, un tempo che non trascorre, condannato all’immobilità.
Ossessionato dalla paura del "disordine" ha un angoscioso bisogno di rendere immobile intorno a sè l'universo.
Immutabili devono rimanere gli equilibri di potere, immutabili le regole, immutabile il potere assoluto che si procura ed accresce umiliando gli altri e facendoli sentire costantemente inferiori o colpevoli.

La SUA ossessione patologica del risparmio lo spinge ad eccessi maniacali.
Diffidente di ogni novità, EGLI si ritiene capace di prevedere e determinare tutto secondo il calcolo preciso del profitto.
I soldi, sono i protagonisti principali, una presenza continua e totalizzante.

Per LUI i soldi sono un elemento vitale, da accumulare, senza sosta.

EGLI è onnipresente. Non si muove foglia che EGLI non voglia, sappia, controlli, decida. Esige obbedienza assoluta e indiscussa, in nome di quel denaro che secondo LUI gli conferisce ogni autorità su quelli che da LUI dipendono.

Non di MOL si tratta ma di:
SIOR TODERO BRONTOLON
di Carlo Goldoni

Fly Safe
DOVES
(O anche: .... C'E')

Last edited by DOVES; 31st Aug 2012 at 19:10.
DOVES is offline  
Old 31st Aug 2012, 19:32
  #90 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2007
Location: ITALY
Age: 65
Posts: 100
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh.... non mi risulta che sulla Bibbia, o che un Medico, o qualche legge imponga di lavorare per Ryanair....... se lo conosci lo eviti.... se lo eviti non ti fà male
cloud58 is offline  
Old 1st Sep 2012, 10:54
  #91 (permalink)  

DOVE
 
Join Date: Oct 2003
Location: Myself
Age: 77
Posts: 1,179
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@ cloud58
Io dico ai mie allievi (e più d'uno l'ha fatto) di andarci ma solo per il tempo strettamente necessario ad accumulare le 500 ore.
Ma raccomando altresì loro di tenere occhi e orecchie bene aperti.

Fly Safe
DOVES
DOVES is offline  
Old 1st Sep 2012, 11:02
  #92 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2010
Location: Worldwide
Posts: 1,468
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E così facendo alimenti il sistema di cui ti lamenti sul forum.

Spingi i tuoi allievi a sfruttare Ryanair per avere un lavoro facilmente e farsi delle ore velocemente e poi ti lamenti che Ryanair sfrutti i suoi dipendenti?
Mi sembra che lo sfruttamento sia reciproco.

Last edited by flydive1; 1st Sep 2012 at 11:03.
flydive1 is offline  
Old 1st Sep 2012, 11:05
  #93 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
andarci ma solo per il tempo strettamente necessario ad accumulare le 500 ore.
Ed è proprio così che loro campano! Personale "giovane" che non si lamenta e che toglie il disturbo quando inizierebbe "a costare".....,. ma il mio è solo un pensiero futile ad alta voce.......accetterei anche io se fosse l'unica via per iniziare, sarei ipocrita se dicessi il contrario o se criticassi chi accetta!!
'ngulo_frà is offline  
Old 1st Sep 2012, 11:07
  #94 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Age: 53
Posts: 1,002
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Opsss.....ho scritto in contemporanea a flydive, praticamente abbiamo espresso lo stesso concetto......scusate.
'ngulo_frà is offline  
Old 1st Sep 2012, 11:35
  #95 (permalink)  
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@doves
vedi tu mi ricordi il mio adorato istruttore di volo, io non sono un pilota, ma ho ritenuto necessario per la mia formazione di imparare a pilotare un 172, bene tutti i preparativi pre flight necessari alla sicurezza erano per me un vero piacere, era quello che poi quando hai tu i comandi e sei un principiante ti consente di impadronirti di quei meccanismi che ti infondono la sicurezza nella azioni che compi, per me pilotare un cesnino è qualcosa a cui non rinuncerei per nulla al mondo, il mio caffè a Rieti o i miei touch & go a Terni, quì però caro DOVES stiamo parlando d'altro, stiamo parlando di moneta sonante. Ti faccio un piccolo esempio: tempo fa a Londra, vola AZ LHR-FCO, bene aereo arriva in ritardo per mancato arrivo AM da volo precedente (primo errore sai che vai a LHR, libera un altro aereo e parti in orario), barellati a bordo sbarco 40 minuti (secondo errore non ti sei organizzato), a quel punto lo slot se ne andato, sei in coda ti danno un nuovo slot tra due ore, ma forse ce la possibilità di andare via prima, allora solo sulla possibilità fai l'imbarco e metti dentro i pax. Accendi APU, che rimane acceso per 2,40 h. Ecco un insieme sconsiderato di errori che vuol dire averci rimesso tutto insieme spannometricamente 10.000 €. Bene se in FR succedesse una cosa del genere il giorno dopo alcune teste sarebbe mandate a casa o destinate ad altro incarico; per AZ è la normalità, al motto di Safety prima di tutto, perchè poi quando vai da un idiota che sta al coordinamento o da un ingengnerino che pensa solo a pararsi il suo sederino, il motto è safety prima di tutto. Poi sempre pensando alla safety ti ritrovi a 40 anni in CIGS....... Oggi caro DOVES l'aviazione è un altra storia, di romantico è rimasto ben poco. La safety è sacrosanta, ma come tutte le cose va presa nelle giuste dosi...

Last edited by EM75; 1st Sep 2012 at 11:39.
EM75 is offline  
Old 1st Sep 2012, 14:07
  #96 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2007
Location: europe
Posts: 137
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
londra

non offendetevi, ma la realta' operativa e un'altra cosa.

rispondo;

un aereo di riserva? magari!! quanto mi costa?

barellato sceso in 40' e' buono, far scendere un malato. e' smontare la barella

prende tempo.

non so se le low cost portano barelle, ne dubito! ho almeno non tutte.

non accendere l 'apu forse!, a londra non hanno l'aria condizionata in molti finger.dipende dalla temperatura esterna, almeno che, si trattano i pax come bestie.

saluti

Last edited by winglet1961; 1st Sep 2012 at 14:10.
winglet1961 is offline  
Old 1st Sep 2012, 14:18
  #97 (permalink)  
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
1) se hai 150 aerei non c'è bisogno di un aereo di riserva, basta un semplice switch; concetto di flessibilità a LHR devi dare priorità perchè sai bene che il controllo ti schiaffa dietro se perdi il tuo turno....
2) proprio perché hai le barelle cambi aereo, proprio perché sai che poi ti succede di perdere altro tempo lo deve programmare...
3) non c'è bisogno di climatizzazione del finger, basta semplicemente non far salire i pax sull'aereo e tenerli pronti all'imbarco
ecco perchè in Italia si perdono carrettate di soldi, per la cavolo di realtà operativa; li la realtà operativa la fa Mr O'Leary e chi non si adegua va a casa... e attenzione i comandanti di questa realtà operativa sono per il 99% dei casi vittime e non artefici, esattamente come il comandante AZ a LHR che era incavolato nero...

Last edited by EM75; 1st Sep 2012 at 14:25.
EM75 is offline  
Old 1st Sep 2012, 14:41
  #98 (permalink)  

DOVE
 
Join Date: Oct 2003
Location: Myself
Age: 77
Posts: 1,179
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Safety prima di tutto

Stò inventandolo io o è già stato detto:
"RITIENI CHE LA SICUREZZA DEL VOLO SIA CARA? PROVA UN INCIDENTE!"
Ad ogni bun conto: 'Repetita iuvant'!

Direi molto volentieri ai miei allievi di mandare il C.V. all'Alitalia (anche perchè molti dei piloti nei posti chiave sono stati in qualche momento della loro carriera miei allievi), pensate che avrebbero qualche speranza?

Fly Safe
DOVES
DOVES is offline  
Old 1st Sep 2012, 15:12
  #99 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2007
Location: europe
Posts: 137
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
replay

tenere un aereo di riserva a lhr? non ha senso.
cambiare aereo per una barella? ??????
non far salire i pax per lo slot? dipende dallo slot!
ma gli slot sono ballerini , si puo partire prima .
la reata operativa, e' molto , ma mooooolto piu' complessa e variegata.
saluti
winglet1961 is offline  
Old 1st Sep 2012, 15:44
  #100 (permalink)  
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@winglet1961
probabilmente non mi spiego:
1) nessun ha parlato di aerei di riserva tanto più a LHR, sarebbe una follia, ho parlato di semplici switch sui giri macchina, la cosa più semplice del mondo;
2) nessun ha scritto di cambiare aereo per una barella, ho solo scritto che stante il ritardo del giro macchina e sapendo di avere dei barellati o delle sedie, a maggior ragion devi switchare l'aeromobile
3) a LHR gli slot non sono ballerini, soprattutto per AZ che non ha voce in capitolo sul controllo del traffico in Italia figurati a LHR, tante che non è migliorato di un minuto anzi è peggiorato.
stai sicuro che io la realtà operativa la conosco bene e tu non puoi immaginare quanto........
@DOVES
mai scritto che la sicurezza sia troppo cara, non vi è denaro che ripaghi la sicurezza e la vita di un solo essere umano, ho scritto invece che dietro il termine safety, si nascono gravi carenza gestionali in cui la sicurezza non c'entra un fico secco... l'incompetenza invece la fa da padrona. Sai perchè i tuoi giovani allievi non hanno speranza in AZ, proprio perchè alla base di tutto vi è il vil denaro, e AZ a causa delle ingenti perdite di denaro più che a prendere gente pensa a mandarli in CIGS, aggiungendo errore su errore e pensando erronamente che i suoi dissesti dipendano dal costo del personale; cos' facendo distrugge professionalità non avendo contezza delle perdite di valore nel mandare personale spesso competente e preparato in CIGS. Come vedi ancora una volta l'incompetenza regna sovrana

Last edited by EM75; 1st Sep 2012 at 15:51.
EM75 is offline  


Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.