PPRuNe Forums - View Single Post - I crucchi contro Ryan
View Single Post
Old 1st Sep 2012, 15:44
  #100 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@winglet1961
probabilmente non mi spiego:
1) nessun ha parlato di aerei di riserva tanto più a LHR, sarebbe una follia, ho parlato di semplici switch sui giri macchina, la cosa più semplice del mondo;
2) nessun ha scritto di cambiare aereo per una barella, ho solo scritto che stante il ritardo del giro macchina e sapendo di avere dei barellati o delle sedie, a maggior ragion devi switchare l'aeromobile
3) a LHR gli slot non sono ballerini, soprattutto per AZ che non ha voce in capitolo sul controllo del traffico in Italia figurati a LHR, tante che non è migliorato di un minuto anzi è peggiorato.
stai sicuro che io la realtà operativa la conosco bene e tu non puoi immaginare quanto........
@DOVES
mai scritto che la sicurezza sia troppo cara, non vi è denaro che ripaghi la sicurezza e la vita di un solo essere umano, ho scritto invece che dietro il termine safety, si nascono gravi carenza gestionali in cui la sicurezza non c'entra un fico secco... l'incompetenza invece la fa da padrona. Sai perchè i tuoi giovani allievi non hanno speranza in AZ, proprio perchè alla base di tutto vi è il vil denaro, e AZ a causa delle ingenti perdite di denaro più che a prendere gente pensa a mandarli in CIGS, aggiungendo errore su errore e pensando erronamente che i suoi dissesti dipendano dal costo del personale; cos' facendo distrugge professionalità non avendo contezza delle perdite di valore nel mandare personale spesso competente e preparato in CIGS. Come vedi ancora una volta l'incompetenza regna sovrana

Last edited by EM75; 1st Sep 2012 at 15:51.
EM75 is offline