Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Airmed, Info...

Wikiposts
Search

Airmed, Info...

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 13th Feb 2009, 22:15
  #41 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2006
Location: europe
Age: 47
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
la ripassi lei la grammatica...

e...come si permette...
la vada a ripassare lei la grammatica fannullone...m apiù che altro non quella italiana che ormai in questo mesiere poco conta...magari ripassi un po' di inglese che forse le farà meglio....
saluti da chi un gran bel mestiere ce l'ha....e lei?
lars bennet is offline  
Old 19th Feb 2009, 15:48
  #42 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Datemi una A, datemi una O,datemi una U, datemi una E e datemi una I. Sono finite le vocali signorA fiftypercentn1 (la A è voluta chiaramente), cosa fa compra una consonante? Gira la ruota ?

SignorE ( nuovamente voluta), è finita. Per Airmed , per voi e per chi continua truffare. Dovete iniziare a fare un "honest living. Basta è finita la pacchia di raccontare frottole. Ho saputo da fonti fidate che alcuni di quelli nell'elenco hanno ricevuto la lettera di licenziamento ed altri vedono un magro futuro. SignorE riportate la macchina tedesca indietro, non avrete piu' la possibilità di pagare il leasing. La gente non si lascia piu' fregare dalle vostre menzogne, evitate di tirarne altre. Una semplice domanda, visto che voi lavorate mentre io vi guardo, come mai non riesco a rispondervi prima di 15 o 20 giorni? Chi è off-duty ogni 15 o 20 giorni? Voi o io ? Quando ci incontreremo in Malpensa o Fiumicino temo che vedro' molti di voi, capitani di 320 e 737 , con la loro bella divisa del BurgerKing. Quando mi vedrete ricordatevi che il cheese-burger mi piace con molto ketchup e guardatevi bene negli occhi invece di fissarvi sulle due belle "A".

Ci vediamo tra Fiumicino e Malpensa e ricordatevi che siete e resterete dei bugiardi vita natural durante.

P.S. ho sentito che Bancaja ha rifiutato il rifinanziamento dei debiti di Airmed e disperatamente stanno cercando di ottenerlo da un'altra banca.Con un poco di fortuna la crisi economica finalmente farà giustizia. Speriamo sia la volta buona...
Ono is offline  
Old 19th Feb 2009, 17:01
  #43 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2006
Location: europe
Age: 47
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
hahahhaa

ma vai a lavorare al mercadona va...li cercano sempre...buffone
lars bennet is offline  
Old 21st Feb 2009, 10:58
  #44 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2007
Location: depends on the mood
Posts: 258
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ragà ma questo sta fuori, moderatori chiudete questo thread perfavore? Cerchiamo di mantenere almeno quel minimo di decenza sul forum...
fiftypercentn1 is offline  
Old 21st Feb 2009, 13:58
  #45 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2006
Location: on this planet
Posts: 52
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
per i moderatori

Ho detto in qualche post precedente che questo (o questa) Ono era delirante (e avete visto che non mi sbagliavo) e che non avrei più risposto ai sui messaggi (cosa che confermo). Questa è una persona indubbiamente disturbata mentalmente, e per la credibilità e la serietà del forum sono pienamente d'accordo sul fatto che i moderatori dovrebbero chiudere questo 3D, ponendo così fine ai vaneggiamenti (incongruenti) di questo/a poveretto. Se qualcuno di voi può consigliare ad Ono uno psichiatra che si possa prendere cura del suo caso sarebbe un'opera caritatevole.
Grazie e saluti
dudi is offline  
Old 21st Feb 2009, 18:27
  #46 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2007
Location: I'd like to know
Posts: 408
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io mi darei una calmata perchè Ono è forse l'unico/a che in questo post sta dicendo la verità.
Che il post vada chiuso sta bene anche a me ma non certo per colpa di Ono, ma magari per le dichiarazioni offensive ed inutili in esso scritte.

ps: abbasso il marketing!"

ciao
Giggey is offline  
Old 21st Feb 2009, 19:16
  #47 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2006
Location: on this planet
Posts: 52
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Giggey,
mi sembra che tu non abbia ben letto tutte le dichiarazioni di Ono riguardo ai tantissimi ex-allievi di Airmed che, da molto tempo, lavorano in linea (molti di loro hanno ben più di 2000 ore di volo on type). Questo E' VERO O NON E' VERO? Non hai letto neanche con quale termini offensivi si rivolge a loro (anche in un altro forum), ben sapendo che tra questi ci sono ragazzi che hanno superato brillantemente selezioni serissime (dopo essersi sacrificati studiando e applicandosi) e che sono apprezzatissimi nelle compagnie aeree dove lavorano. Questo E' VERO O NON E' VERO? Non hai notato neanche che non dice niente di costruttivo, ma si limita sempre a sputare sentenze lasciando trasparire un livore atavico nei loro confronti. Questo E' VERO O NON E' VERO? Per quanto riguarda le cosiderazioni su Airmed io stesso (se tu leggessi i vari post che sono stati scritti) ne ho riconosciuto i pregi e i difetti. Anzi ho detto che fino ad una certa data era un FTO di buon livello che è andato via via peggiorando con gli anni. Questo E' VERO O NON E' VERO? Quindi, egregio amico, viene male difendere una persona che, per partito preso, se la prende con dei professionisti che, anche senza Airmed (come ho già scritto), sarebbero stati ottimi piloti, ma in Airmed si sono formati e dopo Airmed hanno trovato lavoro. Questo E' VERO O NON E' VERO?
Comunque, anch'io la penso come te: "abbasso il marketing". E, per favore, chiudiamo una volta per tutte questo inutile e stucchevole 3D.
Saluti
dudi is offline  
Old 21st Feb 2009, 19:53
  #48 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2007
Location: I'd like to know
Posts: 408
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dudi io in considerazioni del tipo è stato educato o no non ci voglio neanche entrare.
Ciò che constato è che quello che afferma su Airmed è verissimo essendoci stato ed avendoci lasciato 20 mesi della mia vita.

Che poi gli ex studenti Aif siano entrati i linea è verissimo ma per il solo fatto che in linea oggi non si entra quasi(e lo sottolineo) mai per merito ma per fortuna,contatti o disp economica.

Il linea poi, se uno è valido lo si vede e non c'è scusa che tenga e lo dimostrano i fatti.

quello di cui si cercava di parlare qua è se tu o chi altri, in coscienza si sentissi di consigliare una scuola come airmed ad un ragazzo che volesse intraprendere la tua stessa carriera.

Cosa uno vola o non vola è assolutamente irrilevante dato il fatto che a parte quei pochi di noi entrati in compagnie serie tramite selezioni altretanto serie , gli altri, ed io per primo siamo entrati grazie ad altri fattori come nel mio caso un "****" pazzesco ed è vero che sta a me dimostrare quanto valgo e credo che nel mio piccolo lo stia facendo anche bene e non senza problemi visto che sono umano.

un saluto

Last edited by Giggey; 21st Feb 2009 at 22:26.
Giggey is offline  
Old 24th Feb 2009, 13:52
  #49 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2008
Location: -
Age: 40
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
e...come si permette...
la vada a ripassare lei la grammatica fannullone...m apiù che altro non quella italiana che ormai in questo mesiere poco conta...magari ripassi un po' di inglese che forse le farà meglio....
saluti da chi un gran bel mestiere ce l'ha....e lei?
Quì casca l'asino o il camaleonte come viene definito da un caro amico, con molti più anni di esperienza in pprune. Infatti, alcuni giorni addietro, mi ha fatto notare l'evidente presenza di agitatori o camaleonti in queste latitudini. Più e più volte mi ha avvertito sull'evidente presenza di questi professionisti della zizzania e di fare molta attenzione. Gente capace di studiare a fondo un argomento a loro totalmente o parzialmente sconosciuto per creare una polemica dal nulla. Statisticamente su 10 utenti almeno 4 sono agitatori, 2 semplici curiosi mentre il resto sono realmente chi dicono di essere. Mi sorprende che lei risponda a un messaggio che in nessun momento la chiamava in causa. Insomma mi ha fatto vedere come propio lei è un buon camaleonte capace di comportarsi come una santa trinità. Ossia Padre,Figlio e Spirito Santo, differenti nomi per indicare un' unica entità.

E' chiaro che il suo ultimo messaggio conferma queste teorie. In nessun momento il mio messaggio era rivolto a lars bennet pertanto la cosa è alquanto inquietante e curiosa.

Già in un' altra occasione ero stato preso di mira durante una discussione creata da un certo pilota belga che accusava i piloti italiani di razzismo. Come mi ha fatto notare un moderatore sembra che i camaleonti come lei amino poi prendere di mira gente con poca esperienza e scaricare così le loro responsabilità sulla vittima di turno. Sembra che non abbia imparato dal passato. Sono comunque in tempo per vedere la realtà. Ormai è evidente il suo doppio gioco e il fatto che si sia sentito tirato in causa le ha fatto fare un passo falso quando era lampante che il messaggio era rivolto a persone e profili differenti al suo. Adesso anche i suoi profili pro-airmed hanno lo stesso livello di educazione dei suoi profili anti-airmed. Spettacolare , lei è un genio mr. lars bennet . Non capisco come Spielberg non la chiami a lavorare con lui.

Adesso vuole chiudere la partita ? Semplice smetta di scrivere con i 400 profili differenti in suo possesso e vedrà che la discussione resterà senza argomenti.

L'ultimo suggerimento che mi sento di darle è di richiedere l'aiuto URGENTE di un buon psichiatra per curare la sua schizofrenia oltre al supporto di un professore d'italiano (se le insegna anche l'educazione meglio ancora). Non la sottovaluti perchè la schizofrenia è una brutta bestia ma con un buon trattamento si può curare.

Le faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione e la lascio con le sue multiple personalità a continuare questa discussione da solo; discussione su un argomento molto serio che ha reso inconsistente già che lo ha rovinato facendo da giudice e imputato allo stesso tempo.

Si diverta tra Malpensa e Fiumicino sul suo A320 di carta e si curi bene così da riuscire a chiarire la sua sessualità.

Tanti auguri a lei e i suoi 400 profili.

Last edited by meganoidi; 24th Feb 2009 at 14:09.
meganoidi is offline  
Old 26th Feb 2009, 08:55
  #50 (permalink)  
 
Join Date: Mar 2006
Location: On the flight deck of course !!
Posts: 475
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs down

Since 2003 Airmed has been an incredible total ****. Do not go there
ICING AOA is offline  
Old 15th Jun 2009, 15:49
  #51 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
valexfly
i tuoi post mi hanno fatto davvero morire di risate..complimenti x aver ridicolizzato quel ******** ciao!

e' il mio msn e ci puoi trvare anche il mio contatto di FB aggiungimi! ciao!
Ciao,

grazie. Certi personaggi se lo meritavano

Ciao ci vediamo nei cieli d' Europa
Ono is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.