PPRuNe Forums - View Single Post - Airmed, Info...
Thread: Airmed, Info...
View Single Post
Old 19th Feb 2009, 15:48
  #42 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Datemi una A, datemi una O,datemi una U, datemi una E e datemi una I. Sono finite le vocali signorA fiftypercentn1 (la A è voluta chiaramente), cosa fa compra una consonante? Gira la ruota ?

SignorE ( nuovamente voluta), è finita. Per Airmed , per voi e per chi continua truffare. Dovete iniziare a fare un "honest living. Basta è finita la pacchia di raccontare frottole. Ho saputo da fonti fidate che alcuni di quelli nell'elenco hanno ricevuto la lettera di licenziamento ed altri vedono un magro futuro. SignorE riportate la macchina tedesca indietro, non avrete piu' la possibilità di pagare il leasing. La gente non si lascia piu' fregare dalle vostre menzogne, evitate di tirarne altre. Una semplice domanda, visto che voi lavorate mentre io vi guardo, come mai non riesco a rispondervi prima di 15 o 20 giorni? Chi è off-duty ogni 15 o 20 giorni? Voi o io ? Quando ci incontreremo in Malpensa o Fiumicino temo che vedro' molti di voi, capitani di 320 e 737 , con la loro bella divisa del BurgerKing. Quando mi vedrete ricordatevi che il cheese-burger mi piace con molto ketchup e guardatevi bene negli occhi invece di fissarvi sulle due belle "A".

Ci vediamo tra Fiumicino e Malpensa e ricordatevi che siete e resterete dei bugiardi vita natural durante.

P.S. ho sentito che Bancaja ha rifiutato il rifinanziamento dei debiti di Airmed e disperatamente stanno cercando di ottenerlo da un'altra banca.Con un poco di fortuna la crisi economica finalmente farà giustizia. Speriamo sia la volta buona...
Ono is offline