PPRuNe Forums - View Single Post - Airmed, Info...
Thread: Airmed, Info...
View Single Post
Old 21st Feb 2009, 19:53
  #48 (permalink)  
Giggey
 
Join Date: Dec 2007
Location: I'd like to know
Posts: 408
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Dudi io in considerazioni del tipo è stato educato o no non ci voglio neanche entrare.
Ciò che constato è che quello che afferma su Airmed è verissimo essendoci stato ed avendoci lasciato 20 mesi della mia vita.

Che poi gli ex studenti Aif siano entrati i linea è verissimo ma per il solo fatto che in linea oggi non si entra quasi(e lo sottolineo) mai per merito ma per fortuna,contatti o disp economica.

Il linea poi, se uno è valido lo si vede e non c'è scusa che tenga e lo dimostrano i fatti.

quello di cui si cercava di parlare qua è se tu o chi altri, in coscienza si sentissi di consigliare una scuola come airmed ad un ragazzo che volesse intraprendere la tua stessa carriera.

Cosa uno vola o non vola è assolutamente irrilevante dato il fatto che a parte quei pochi di noi entrati in compagnie serie tramite selezioni altretanto serie , gli altri, ed io per primo siamo entrati grazie ad altri fattori come nel mio caso un "****" pazzesco ed è vero che sta a me dimostrare quanto valgo e credo che nel mio piccolo lo stia facendo anche bene e non senza problemi visto che sono umano.

un saluto

Last edited by Giggey; 21st Feb 2009 at 22:26.
Giggey is offline