PPRuNe Forums - View Single Post - Airmed, Info...
Thread: Airmed, Info...
View Single Post
Old 24th Feb 2009, 13:52
  #49 (permalink)  
meganoidi
 
Join Date: Jul 2008
Location: -
Age: 40
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
e...come si permette...
la vada a ripassare lei la grammatica fannullone...m apiù che altro non quella italiana che ormai in questo mesiere poco conta...magari ripassi un po' di inglese che forse le farà meglio....
saluti da chi un gran bel mestiere ce l'ha....e lei?
Quì casca l'asino o il camaleonte come viene definito da un caro amico, con molti più anni di esperienza in pprune. Infatti, alcuni giorni addietro, mi ha fatto notare l'evidente presenza di agitatori o camaleonti in queste latitudini. Più e più volte mi ha avvertito sull'evidente presenza di questi professionisti della zizzania e di fare molta attenzione. Gente capace di studiare a fondo un argomento a loro totalmente o parzialmente sconosciuto per creare una polemica dal nulla. Statisticamente su 10 utenti almeno 4 sono agitatori, 2 semplici curiosi mentre il resto sono realmente chi dicono di essere. Mi sorprende che lei risponda a un messaggio che in nessun momento la chiamava in causa. Insomma mi ha fatto vedere come propio lei è un buon camaleonte capace di comportarsi come una santa trinità. Ossia Padre,Figlio e Spirito Santo, differenti nomi per indicare un' unica entità.

E' chiaro che il suo ultimo messaggio conferma queste teorie. In nessun momento il mio messaggio era rivolto a lars bennet pertanto la cosa è alquanto inquietante e curiosa.

Già in un' altra occasione ero stato preso di mira durante una discussione creata da un certo pilota belga che accusava i piloti italiani di razzismo. Come mi ha fatto notare un moderatore sembra che i camaleonti come lei amino poi prendere di mira gente con poca esperienza e scaricare così le loro responsabilità sulla vittima di turno. Sembra che non abbia imparato dal passato. Sono comunque in tempo per vedere la realtà. Ormai è evidente il suo doppio gioco e il fatto che si sia sentito tirato in causa le ha fatto fare un passo falso quando era lampante che il messaggio era rivolto a persone e profili differenti al suo. Adesso anche i suoi profili pro-airmed hanno lo stesso livello di educazione dei suoi profili anti-airmed. Spettacolare , lei è un genio mr. lars bennet . Non capisco come Spielberg non la chiami a lavorare con lui.

Adesso vuole chiudere la partita ? Semplice smetta di scrivere con i 400 profili differenti in suo possesso e vedrà che la discussione resterà senza argomenti.

L'ultimo suggerimento che mi sento di darle è di richiedere l'aiuto URGENTE di un buon psichiatra per curare la sua schizofrenia oltre al supporto di un professore d'italiano (se le insegna anche l'educazione meglio ancora). Non la sottovaluti perchè la schizofrenia è una brutta bestia ma con un buon trattamento si può curare.

Le faccio i miei migliori auguri di una pronta guarigione e la lascio con le sue multiple personalità a continuare questa discussione da solo; discussione su un argomento molto serio che ha reso inconsistente già che lo ha rovinato facendo da giudice e imputato allo stesso tempo.

Si diverta tra Malpensa e Fiumicino sul suo A320 di carta e si curi bene così da riuscire a chiarire la sua sessualità.

Tanti auguri a lei e i suoi 400 profili.

Last edited by meganoidi; 24th Feb 2009 at 14:09.
meganoidi is offline