Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Airmed, Info...

Wikiposts
Search

Airmed, Info...

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 21st Oct 2008, 09:42
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2008
Location: -
Age: 40
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Nuove teorie e commenti in md80

Link


Vaiiii con le battutaccie !!!!
meganoidi is offline  
Old 21st Oct 2008, 09:51
  #22 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2008
Location: -
Age: 40
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...se poi spendete troppo non venite e lamentarvi..dovete fare i conti con voi stessi e con il portafogli...e per me all'epoca si trattò di un ottimo rapporto qualità prezzo...

Ma per cortesía!!!

.prima di sparare a zero datevi un'occhiata attorno rookies...

Torvati un lavoro serio… Agente Airmed.
meganoidi is offline  
Old 21st Oct 2008, 11:19
  #23 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2005
Location: italy
Posts: 6
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Aviatore ma con tutte le compagnie in crisi, tutti questi piloti precari in giro per il mondo, stipendi e stile di vita di m...a, ma sei sicuro di voler fare questo lavoro???
Informati bene prima di intraprendere questa professione.
Ciao
danilo is offline  
Old 23rd Oct 2008, 12:39
  #24 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2006
Location: on this planet
Posts: 52
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Nuove teorie e commenti in md80

Link


Vaiiii con le battutaccie !!!!

Ciao questa è la mia risposta a/in quel link a cui fai riferimento:

Ho letto, anche se un pò sommariamente, il lunghissimo intervento di ono su Airmed. La prima cosa che si evince è l'acredine sua nei confronti della scuola e di alcuni degli ex allievi italiani che volano, ormai da alcuni anni, in molte compagnie aeree europee. E la rabbia, si sa, non fa mai vedere le cose con obiettività. La verità su Airmed è la seguente: fino a tutto il 2004 (forse anche ai primi mesi del 2005) la scuola era di buon livello (il corso era con 180 ore). Quasi tutti i professori erano di madrelingua inglese ed erano preparati. La maggior parte degli istruttori di volo avevano una buona esperienza ed un discreto numero di ore. La flotta, in effetti, un pò difettava ma era, tutto sommato, accettabile. Il tempo medio per finire il corso (compresi i vari esami) era di 24/26 mesi. Il rapporto qualità/prezzo era tra i migliori d'Europa. Da quei corsi sono usciti, effettivamente, degli ottimi piloti (ma probabilmente sarebbero stati ottimi piloti anche senza Airmed) che hanno trovato abbastanza presto (in alcuni casi immediatamente) lavoro e che sono tutti molto apprezzati dalle compagnie aeree dove fanno i FO. Tutti questi ragazzi hanno affrontato delle selezioni molto serie per entrare nelle compagnie dove lavorano e le hanno superate brillantemente (ad alcuni di loro è stato addirittura pagato il TR). Dopo il periodo su indicato le cose sono peggiorate in tutti i sensi (costo, flotta, professori, istruttori, numero di ore), probabilmente dovuto al momento di crisi che attraversa il mondo aeronautico internazionale da un pò di tempo, e ad una parte del vecchio management che se ne è andato. Oggi, sinceramente, non so come stia effettivamente messa Airmed, credo però che non sia molto diversa da tanti FTO che ci sono in Spagna (con l'esclusione del blasonato Jerez). Il mio consiglio, prima d'iniziare un corso, è quello di visitare la scuola e di vedere bene le installazioni, i programmi, gli aerei, etc. E un altro consiglio che, se mi permettete, mi sento di dare è di non sputare mai sentenze e pareri tanto per farlo (soprattutto se spinti dall'astio e dal rancore).
Saluti a tutti


Spero di essere stato sufficientemente obiettivo perchè, ti garantisco, quello che ho scritto è la pura verità
dudi is offline  
Old 24th Dec 2008, 09:42
  #25 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E ti ho risposto quanto segue "Cavisssimo"

Innanzi tutto niente di tutto questo é stato fatto tanto per farlo!Io dico la VERITÁ e basta!! Se qualcuno si sente offeso per dover vedere la realtá delle cose é un problema francamente suo... In nessun momento ho avuto problemi speciali con questi signori, anche perché se avessi avuto tanti problemi con tutti questi signori (Quasi una dozzina) magari avrei raggiunto la conclusione che il problema sono io. Magari sará il fatto di essere donna. Non saprei ...

Comunque sia quello che non posso sopportare é la falsitá e la profonda ipocrisia vertita dalla maggior parte di questi ex-studenti.

Ma ormai sappiamo che questo é il mondo dei farsanti e bugiardi. Piú la sparano grossa e piú vanno avanti.

La critica sulle selezioni non é mai stata fatta nei confronti di nessuno, eccetto certi casi piú che evidenti dove loro stessi fuori dalle pagine web di Airmed hanno ammesso l'evidente: "Calci nel sedere e aiuti vari"

Per quanto riguardo gli altri in nessun momento si é messo in dubbio le loro discussioni, ma si la loro dignitá, giá che prima si lamentavano della scuola e adesso si sono dimeticati di tutto come per magia.

Quel tipo di comportamento é una bella macchietta nel loro perfetto Curriculum di pilota o nelle loro fantastiche selezioni passate con grande professionalitá .Forse li rende nettamente piú umani di quello che vogliono mostrare nei loro messaggi.

Meno falsitá e piú veritá, signori!!!

P.S. I professori di madre lingua non hanno mai superato le 2 o 3 unitá e ripeto nessuno di loro era un "persone importanti e di rilievo " ma semplici persone senza o con poca esperienza che facevano quel lavoro perché non trovavano niente di meglio.

Ho letto, anche se un pò sommariamente,
Spero di essere stato sufficientemente obiettivo perchè, ti garantisco, quello che ho scritto è la pura verità


Un signore che legge parzialmente i messaggi delle altre persone dubito fortemente che sia una persona obiettiva.
Ono is offline  
Old 25th Dec 2008, 17:13
  #26 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2006
Location: on this planet
Posts: 52
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cara Ono,
visto che nell'altro forum (md80) sei stata più volte bannata, saggiamente, dai moderatori, continui a scrivere le tue fesserie in questo che è un forum per professionisti. Come ti ho già scritto in quell'altra sede io non ho mai difeso Airmed per partito preso, anzi ho detto che ha avuto i suoi momenti migliori e anche periodi peggiori, tutto quì. Ho anche detto che i tuoi ex colleghi (ma poi, tu l'avrai mai frequentata una scuola di volo?? Mah.....) sui quali tanto inspiegabilmente ti accanisci (e che in Airmed si sono formati) volano da molto tempo in linea ed hanno superato brillantemente selezioni serissime in posti come CTC, easyJet o SkyEurope. Questa è la verità, che ti piaccia o no. Ora ti lascio ai tuoi "rosicamenti", con l'augurio che continui a scrivere i tuoi deliranti ed esilaranti post anche in questo forum affinchè tutti ne possano ridere a crepapelle.
Buon Natale
Dudi
dudi is offline  
Old 27th Dec 2008, 16:53
  #27 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
sei stata più volte bannata, saggiamente, dai moderatori, continui a scrivere le tue fesserie in questo che è un forum per professionisti.
Per questo il giorno 28 di novembre mi hanno lasciato risponderti nuovamente alle tue menzogne e deliri di onnipotenza.

di ono il 28 nov 2008, 12:04

(ma poi, tu l'avrai mai frequentata una scuola di volo?? Mah.....)
Ti faccio la stessa domanda, ma se lo hai fatto mi chiedo se l'esame psicologico non sia abbastanza lascivo.


volano da molto tempo in linea ed hanno superato brillantemente selezioni serissime in posti come CTC, easyJet o SkyEurope.

Di 10 persone solo 3 sono passati attraverso codesti sistemi di selezione (togliamo il signore che è entrato sul bae 146 per conoscenze e siamo a 2), gli altri 7 sono passati dalla cassa ed hanno pagato i loro rispettivi Type Rating.

Come mai ti dimentichi di specificarlo ?

Questa è la verità, che ti piaccia o no.
Questa ? Verità?

La vera verità che ti piaccia o no, è questa:

http://www.lasprovincias.es/valencia/pg ... D-000.html

http://www.fomento.es/NR/rdonlyres/1...Boletin_01.pdf (Dalla Pagina 35 in poi)

http://www.fomento.es/NR/rdonlyres/6...2002_032_A.PDF

http://www.fomento.es/NR/rdonlyres/7...2002_063_A.PDF

http://www.fomento.es/NR/rdonlyres/4...003_007_IN.pdf

http://www.fomento.es/MFOM/LANG_CAST...5/061_2005.htm

http://www.fomento.es/NR/rdonlyres/9...005_065_IN.pdf

Verità di cui quei signori si sono più volte lamentati e adesso rinnegano.

Puoi avere i soldi che vuoi, volare sull'aereo che vuoi, ma le Bugie rimarranno sempre Bugie "Cavissimo" Dudi.

Non ci sono altre domande vostro onore Pprune. Mi sembra che certe persone hanno dimostrato la loro scarsa professionalità con bugie da bassa lega.

P.S: i veri signori che si meritano di lavorare nelle compagnie ed avere 2000 ore, di cui tanto parli da altre parli, sono questi signori che hanno scritto :

(http://www.cuidadoconairmed.com)

Impara caro dudi, impara...
Ono is offline  
Old 28th Dec 2008, 15:54
  #28 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Guarda io la soddisfazione morale di evidenziare l'immoralità di certi messaggi e di certe persone me la sono tolta (loro come tu).

Bannata ? Per questo il 28 di Novembre ho potuto scrivere un messaggio e risponderti.

Le risate mi temo se le faranno gli utenti di pprune ,quando leggeranno come sono realmente queste persone e capiranno anche come sei tu realmente .

Tu che ti spacci da Gentlemen, esci allo scoperto come sei realmente quando nel tuo penultimo messaggio mi hai dato della gallina (messaggio del 29 nov 2008, 9:26

Qualunque scommessa che non ti farebbero neanche superare il primo step.
tu sei ancora a far la......gallina!!
Chi le ha scritte ? Io, non credo propio ).

Infine io posso non passare il primo step, ma almeno sarei chiamata a farlo . Dubito che tu possa avere l'onore di essere anche solo chiamato per il primo step.

Sinceramente non posso perdere tempo a cercare di tappare la tua mancanza cronica di onestà e una evidente carenza affettiva figlia di un'infanzia difficile.

Credo che molti di coloro che hanno scritto quei messaggi non appena gli salterà l'esame medico, finiranno in politica perchè hanno propio le capacitàa morali adatte per siedere su certe poltrone. Certo che l'arrivismo è una brutta bestia.

Riflettici .

La verità rode lo so...

Cerca di cambiare perchè come dice un proverbio giapponese: "Anche i potenti prima o poi possono cadere"

Ricordati che le bugie hanno le gambe corte.

Auguri ne avrai propio bisogno.

Last edited by Ono; 28th Dec 2008 at 16:06.
Ono is offline  
Old 2nd Jan 2009, 21:13
  #29 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2006
Location: on this planet
Posts: 52
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cara Ono,
con tutta la buona volontà non sono riuscito a capire niente di ciò che volevi dire nel tuo ennesimo delirante messaggio (come vedi sono stato un buon indovino), se non che, come al solito, non dice niente di costruttivo e di concreto (oltre a contenere, ripeto, un sacco di fesserie). E dato che non sono abituato ad avere a che fare con persone dal basso profilo culturale ed intellettivo (come tu hai dimostrato di essere) questa è l'ultima volta che rispondo ai tuoi ridicoli post. Ma ti prego, continua a scriverli per il divertimento di tutti gli utenti di questo forum.
Buon anno e auguri per tutto (tu si che ne avrai veramente bisogno......).
Dudi
dudi is offline  
Old 18th Jan 2009, 13:56
  #30 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2008
Location: -
Age: 40
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non riesco a capire perchè vi scaldate tanto. Un personaggio che lavora per Airmed , non lo specifica quando scrive sulla pagina della scuola e scrive obiettivo con DUE "b" mi sembra si autodefinisca da solo. Bella preparazione complimenti.

Poi arriva un'altra e racconta le sue presunte scorribande con carta di credito in mano per fare un putan tour. Adesso che sia vero o no carissima ono, chi se ne frega. I soldi sono suoi e per tanto è un suo problema. Molto piu' interessanti sono l'elenco degli incidenti di Airmed, la dimostrazione evidente che ,quanto detto nella pagina web da te segnalata, è assolutamente vero: la flotta di Airmed è un ferro vecchio volante.

Altrettanto imbarazzante il signore che scrive che in Airmed i corsi si finiscono in 24 o 26 mesi. E' vero ma solo in parte, ossia è una mezza verità. Solo il 10% degli alunni finisce in 24 mesi, l'atro 10% finisce in 26 mesi. E il resto ? Il resto finisce in 24+ 4 o 24+ 6 mesi. Visto che quì siamo tutti professionisti e svegli sarete sicuramente in grado di fare la somma e vedere in quanto si finisce un corso in Airmed ( 80% in 28 o 30 mesi). Infatti prima molti studenti si lamentavano perchè nei contratti si specificava che il corso si doveva finire in 18 o 24 mesi e questo non succedeva nella maggior parte dei casi. Purtroppo videro che non riuscivano a tenere gli impegni e adesso in tutti i contratti hanno aggiunto la frase magica " in more or less 18 or 24 months". Così se finite in piu' di 24 mesi non avete nessuna copertura legale.

Tempo addietro ebbi la fortuna di incontrare un pilota che studio nel '88 in Airmed. Faceva parte della prima promozione e mi racconto che la sua promozione finì in blocco con un anno di ritardo sulla data prevista. Sì, un anno di ritardo !!!

E mi diceva che non cambieranno mai .

Quindi uomo avvisato mezzo salvato. io sono fiducioso, i ragazzi d'oggi non sono stupidi e visti i tempi se ne terranno fuori.

L'ultima cosa, ono c'è modo e modo di porsi davanti a un problema. Inizialmente lo avevi fatto nel modo giusto ma poi sei finita su una strada secondo me sbagliata. A volte quando si combattono certe mostruosità bisogna stare attenti nel non trasformarsi in mostri strada facendo e senza rendersene conto...
meganoidi is offline  
Old 21st Jan 2009, 17:52
  #31 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2006
Location: europe
Age: 47
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
hei...guys...

Get a life...and maybe you'll be able to get a job!!!

ma sicuramente lagnarsi incondizionatamente è la strada più facile.
Less waks and more ideas.

Have Fun arguing bye.
lars bennet is offline  
Old 6th Feb 2009, 17:14
  #32 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cavo dudi, ho visto che hai scritto altri messaggi, sono sicura sempre sulla tua lunghezza d'onda, dico sempre perchè non perdo più il mio tempo: semplicemente faccio a meno di leggerli. Preferisco lasciarti cuocere nel tuo brodo ! Il più è fatto, non vale la pena sporcarsi ulteriormente le mani.

Comunque sia, io ti capisco e ti perdono. Nel senso, in un paese dove i magistrati che fanno il loro lavoro e dicono la verità vengono fatti brillare con l'esplosivo mentre i delinquenti prendono le medaglie, è normale fare come fai tu: mettersi dalla parte del più forte!

Hai meno problemi, più successo e puoi comprarti la macchina tedesca. Poi per redimerti dei tuoi peccati c'è sempre il confessionale del prete. Insomma meglio vendere la propia anima al diavolo piuttosto che dire la verità. Si guadagna e molto ! Questo messaggio vale per te come per i tuoi amici.

Complimenti! Fino a quando riuscirete a non provare vergogna di voi stessi ? Alla future generazioni di studenti Airmed truffati l'ardua sentenza!!!

E fuori uno...

Veniamo alla new entry: Mega quì, mega lì.

Allora, mi sembra evidente che se non fosse stato per me, nemmeno ti saresti accorto che chi lavorava in Airmed faceva anche il doppio lavoro facendo pubblicità occulta.

Se non fosse stato per me non ti saresti nemmeno accorto delle assurdità che dicevano e le bugie che sparavano.

Quindi "cavissimo" come fai a dire che dico mostruosità ?

Invece di sparare verso chi dice la verità, attacca i veri mostri e cerca di migliorare la mira... Vale per entrambi.

Grazie signorini!!!

E vai, due piccioni con una fava...
Ono is offline  
Old 6th Feb 2009, 17:18
  #33 (permalink)  
Ono
 
Join Date: Dec 2008
Location: Nowhere
Posts: 9
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Get a life...and maybe you'll be able to get a job!!!
Funny so why are you in pprune ?

Lying a bit more for Airmed !!!!

Get a serious job instead to be a cheater and a swindler

Ma è più facile rubare
Ono is offline  
Old 6th Feb 2009, 17:18
  #34 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2007
Location: depends on the mood
Posts: 258
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ora basta ono sei penoso (il penosO è intenzionale). vatti a trovare un lavoro (da mcdonalds) e risparmiaci i tuoi consigli.
fiftypercentn1 is offline  
Old 8th Feb 2009, 10:01
  #35 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2006
Location: europe
Age: 47
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
To ONo....

Io caro o cara non so e non me ne importa nulla di chi sei...il mio lavoro bello già ce l'ho...prima su una bell amacchina NG poi su un 320 ed infine su un bel 330 in middle east. Ora se invece di stare qui dentro a lagnarti penosamente andassi a muovere le chiappe per il mondo vedresti che un lavoro lo troveresti...e ricordati una cosa...la differenza la devi fare tu non chi ti ha dato la licenza ma forse mi rendo sempre più conto che questo mestiere non è per tutti.....e forse faresti meglio a puntare le tue mire verso un'altra occupazione...magari meno umile....

what a shame...
lars bennet is offline  
Old 8th Feb 2009, 15:29
  #36 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2007
Location: I'd like to know
Posts: 408
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ono lascia stare, i post si commentano da soli e sinceramente la discussione è diventata stopposa.

Come si dice..gallina che canta.....o giochi elastici per .... io ce l'ho più lungo..e mio papà fa il presidente...

Ciao e buon lavoro.
Giggey is offline  
Old 10th Feb 2009, 19:23
  #37 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2006
Location: Venice Italy
Age: 56
Posts: 386
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Se in questo forum, tutti quelli che dicono di volare sul 330, o sul 767, o sul 747 ci lavorassero sul serio......... mamma mia quanti ne dovrei vedere sopra la mia testa......

Oh... è un'osservazione generale, eh.... Che nessuno si senta chiamato in causa.... un pensierino a voce alta....
cavok_italy is offline  
Old 11th Feb 2009, 07:33
  #38 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2006
Location: europe
Age: 47
Posts: 36
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
.......

Ce nè una lista molto nutrita di quelli che volano sul 737-757-767 e 330...e non è un pensiero ad alta voce ma una realtà, il fatto di scrivere qui dentro ogni tanto non delinea nulla, l'importante è non scrivere solo qui dentro...ma questo è un mio personale punto di vista...
lars bennet is offline  
Old 11th Feb 2009, 19:13
  #39 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2006
Location: Venice Italy
Age: 56
Posts: 386
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi puoi spiegare meglio in concetto? Non mi è molto chiaro. grazie
cavok_italy is offline  
Old 13th Feb 2009, 13:06
  #40 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2008
Location: -
Age: 40
Posts: 25
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
In effetti raggiunge la penosità. Se invece di saltare come una furia leggesse meglio, forse capirebbe anche il messaggio intrinseco - il fine non giustifica i mezzi-! Mi sembra ovvio.

Magari è dovuto a una scarsa padronanza della sintassi e della grammatica. Un ultimo consiglio, tanto vedo che lei è una battaglia persa, si prenda per la mano con obiettivo, con due b, e andate a fare un attento e profondo ripasso della sintassi e della grammatica italiana. Vi gioverebbe.

Tanti auguri
meganoidi is offline  


Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.