PPRuNe Forums - View Single Post - Airmed, Info...
Thread: Airmed, Info...
View Single Post
Old 21st Feb 2009, 19:16
  #47 (permalink)  
dudi
 
Join Date: Oct 2006
Location: on this planet
Posts: 52
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Giggey,
mi sembra che tu non abbia ben letto tutte le dichiarazioni di Ono riguardo ai tantissimi ex-allievi di Airmed che, da molto tempo, lavorano in linea (molti di loro hanno ben più di 2000 ore di volo on type). Questo E' VERO O NON E' VERO? Non hai letto neanche con quale termini offensivi si rivolge a loro (anche in un altro forum), ben sapendo che tra questi ci sono ragazzi che hanno superato brillantemente selezioni serissime (dopo essersi sacrificati studiando e applicandosi) e che sono apprezzatissimi nelle compagnie aeree dove lavorano. Questo E' VERO O NON E' VERO? Non hai notato neanche che non dice niente di costruttivo, ma si limita sempre a sputare sentenze lasciando trasparire un livore atavico nei loro confronti. Questo E' VERO O NON E' VERO? Per quanto riguarda le cosiderazioni su Airmed io stesso (se tu leggessi i vari post che sono stati scritti) ne ho riconosciuto i pregi e i difetti. Anzi ho detto che fino ad una certa data era un FTO di buon livello che è andato via via peggiorando con gli anni. Questo E' VERO O NON E' VERO? Quindi, egregio amico, viene male difendere una persona che, per partito preso, se la prende con dei professionisti che, anche senza Airmed (come ho già scritto), sarebbero stati ottimi piloti, ma in Airmed si sono formati e dopo Airmed hanno trovato lavoro. Questo E' VERO O NON E' VERO?
Comunque, anch'io la penso come te: "abbasso il marketing". E, per favore, chiudiamo una volta per tutte questo inutile e stucchevole 3D.
Saluti
dudi is offline