Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”

Wikiposts
Search

Linea – come spendere bene evitando il “se avessi saputo…”

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 26th Apr 2017, 14:13
  #161 (permalink)  
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bianchetto
Gli stipendi dei piloti, soprattutto dei CPT, sono irragionevolmente alti perché nel mondo sono relativamente in pochi ad avere quelle qualifiche e quell'esperienza.

Se nel mondo ci fossero tanti piloti quanti sono gli autisti di autobus, gli stipendi dei primi sarebbero in media molto ma molto più bassi.
Volevo sottolineare le perle di saggezza del nostro amico bianchetto che nel tempo ci ha regalato importanti lezioni di economia sulla legge della domanda e dell'offerta. Effettivamente a livello mondiale il numero dei piloti si conta sulle dita di una mano, è quello che rende la loro remunerazione più alta della media.
sonicbum is offline  
Old 27th Apr 2017, 11:13
  #162 (permalink)  
 
Join Date: Apr 2013
Location: here
Posts: 154
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Come spendere bene ? Non spendere. Tieniti il PPL..vola per divertimento..lascia perdere. Questa professione è finita. Se puoi mettere da parte 100000 euro in pochi anni sei un pazzo a voler cambiar lavoro. Non rimetterai mai da parte il capitale..non ti fare ammaliare da una professione che non offre più nulla tantomeno dai vaneggianti consigli dei vari p2f diventati espertissimi a parole in men che non si dica e che inquinano il mercato e la professione, gente coi soldi del babbo alla quale " compagnie aeree" senza scrupoli hanno venduto un sogno inesistente e che strizzano il **** alla prima nuvoletta ma su Facebook sono dei gran fighi. Non ti fare ipnotizzare dai mille acronimi e le mille altre cazzate che si concretizzeranno alla fine in un lavoro stressante noioso ripetitivo che ti terrá lontano dalla famiglia e dalle cose veramente importanti della vita e che d'altro canto non da più soddisfazioni di nessun genere tantomeno economiche. Finirai con l'andare a lavorare con la schiscetta e la bottiglia d'acqua e a pagarti persino quella divisa in cui tanti si sentono Mandrake ma sono spesso solo dei poveretti. Le cose che lo rendevano un buon lavoro non esistono più.
Rimani incollato al tuo lavoro investi in altro modo..ascoltami, mi ringrazierai..oppure rischierai di dirti " ***** me
lo avevano detto..."

Last edited by cucuotto; 27th Apr 2017 at 11:38.
cucuotto is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.