Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Piloti in Italia

Wikiposts
Search

Piloti in Italia

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 7th Nov 2007, 06:21
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2006
Location: roma
Age: 54
Posts: 139
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mah!

Quante belle parole.
Posso solo dire una cosa: caro Cristiano, leggendo il forum avrai capito come gira il mondo aeronautico adesso (paghi i T/r, paghi i corsi, stipendi all'inizio come quelli di un barista, trattamenti variegati nelle compagnie, gerarchie forse più pesanti che quelle militari.......prova a dissentire con un F.O.Ph e vedi che succede...) quindi avrai sicuramente un quadro abbastanza chiaro della situazione.
Ti posso consigliare di seguire il tuo sogno se credi che questo sia il meglio per te, a 38 anni dovresti sapere cosa è meglio per te, avendo però ben chiaro cosa vuol dire adesso iniziare a fare il pilota; pensaci bene ma veramente bene anche perchè non sarebbe carino, soprattutto per te, che dopo mille sacrifici magari ti trovi tra un anno a scrivere su pprune : "....no, perchè ho dovuto pagare e allora bastardi ci sono gli ex militari e allora maledetto baffino perchè faccio pochi riposi però ho chiesto alla compagnia XYZ che vuole 60000 euro per il T/R.....ecc ecc ecc".
Seguire un sogno è bello, però esiste anche la vita reale quindi....vedi tu, mi complimento con te per ogni decisione che comunque prenderai e ricorda.......con il tesserino da pilota in discoteca gratis non ci entri!
pippobaudo is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.