PPRuNe Forums

PPRuNe Forums (https://www.pprune.org/)
-   Italian Forum (https://www.pprune.org/italian-forum-94/)
-   -   wind jet catania meditate, gente, meditate (https://www.pprune.org/italian-forum/470482-wind-jet-catania-meditate-gente-meditate.html)

REMAX11 3rd Apr 2013 10:25

@south prince:

tutto vero, peccato che nn ci sia stato nessun rischio. NESSUNO. Se dici altrimenti, senza sapere come sono costruite le procedure, la tua e' una posizione unicamente ideologica.


Fra le altre cose, sono pronto a scommettere che tu come tutti qua' dentro, sotto le minime ci sei andato inconsapevolmente: prova a pensare a quelle volte in cui il wx era al limite, faceva estremamente freddo e tu, sicuramente ti sei dimenticato di fare la correzione di temperatura. Voila', il gioco e' fatto. Un classico...

E tutto questo, inconsapevolmente. Senza alcuna analisi e mitigazione del rischio....
Saluti

South Prince 3rd Apr 2013 11:07

Ultima mia risposta su questo argomento. Quello che ho fatto o faccio è irrilevante in questa discussione. Mi auguro solo che tu ed il tuo prode copilota dei tempi ve la siete fatta talmente sotto che almeno avete imparato la lezione e non avete più ripetuto e non ripeterete più la cazzata. Qualsiasi altra disquisizione sulla costruzione delle procedure è inutile, e pure sull'esecuzione delle stesse; c'è uno standard mondialmente riconosciuto e raccomandato. Passo e chiudo.

taita 3rd Apr 2013 12:35

tutto vero, peccato che nn ci sia stato nessun rischio. NESSUNO. Se dici altrimenti, senza sapere come sono costruite le procedure, la tua e' una posizione unicamente ideologica.

Sono basito e senza parole.

bufe01 3rd Apr 2013 16:59

......tutto, tutto ?
Quel mestiere li l'ho fatto anch'io e só che significa. Qualche volta tutti, con motivazioni che abbiamo rilevato valide, abbiamo preso delle scorciatoie. Questo non vuol dire che dobbiamo sventolarlo, pubblicizzarlo come fosse la regola o per farci dire bravi.
Ti senti bravo perché l'hai fatto, é andata bene, lo scopo é stato perseguito ed é anche una soddisfazione; ti dai una bella pacca sulle spalle da sole, ti fai una cofana di affari tuoi, speri che gli altri sela facciano altrettanto e speri di non doverlo fare mai piú.
Ma tutto questo va bene al bar dopo un paio di giri dopodi che confesserei anch'io, il tuo amico non é certamente divenuto un trainer da queste parti bucando le minime.
PS... Ho fatto pure radiomusureper un pó, abbastanza per non fidarmi a bucare delle minime.


All times are GMT. The time now is 02:26.


Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.