Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Wizzair in Italia

Wizzair in Italia

Old 1st Nov 2020, 15:03
  #41 (permalink)  
 
Join Date: Jul 2007
Location: World
Posts: 2,237
Originally Posted by sonicbum View Post
Meglio così, feedback sempre apprezzati. Io riporto le mie esperienze e apprezzo chi le “smonta” con i fatti, non come chi fa battutine da 4 soldi...
Lungi da me difendere la compagnia in questione su certi comportamenti che sono obiettivamente scorretti, ma dal punto di vista operativo faccio fatica a criticarli.
Se poi parliamo di cold weather ops, giù il cappello, mi ricorderò sempre di quando ho fatto diverse volte da sacco a colleghi in line training a Gennaio nei paesi baltici a fare 4 vasche sulla Norvegia in condizioni non facili, e sono rimasto sempre colpito in positivo dall'addestramento, soprattutto dagli istruttori. Operarci 6 mesi all'anno di certo aiuta, e fa acquisire una familiarità che può fare la differenza.
Dove sono adesso, dove certe condizioni meteo sono molto più rare, basta mezzo cm di neve per far salire il livello di stress, come è normale che sia quando non si è esposti spesso a tali situazioni.
dirk85 is offline  
Old 2nd Nov 2020, 08:31
  #42 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2019
Location: Here
Age: 70
Posts: 133
Originally Posted by Banana Joe View Post
E allora noi siamo gli unici sfigati che dall'aeroporto siamo scortati in hotel con scorta e sotto sorveglianza tutto il giorno senza il permesso di poter uscire dalla stanza manco fossimo membri di una organizzazione criminale, perché appunto ci dicono "borders are closed".
Non so che dirti, in questi giorni sono stati fatti colloqui a BUD, come li hanno organizzati devi chiederlo a loro.
Flapsupbedsdown is offline  
Old 4th Nov 2020, 16:53
  #43 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2004
Location: Just Around The Corner
Posts: 1,243
https://norwaytoday.info/news/pilots...-human-rights/
Nick 1 is offline  
Old 6th Nov 2020, 11:44
  #44 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2019
Location: Here
Age: 70
Posts: 133
Originally Posted by Ramones View Post
nel caso di compagnie come wizz probabilmente avrai più possibilità tu che un collega più esperto poiché non romperai le scatole con FDP , deiceing , split duty MEL ec c ecc e soprattutto accetterai per lavorare di più ad uno stipendio più basso dei “rompicog.....mi” più esperti .
Quindi non disperate anzi , vedrai che ti chiameranno di sicuro insieme alle fanciulle del famoso corso “da av a Comandante in 3anni”ampliamente pubblicizzato da Wizz Air
ps senza offesa eh tu sarai sicuramente più bravo e professionale di me , si fa per ridere , e a me e gli altri 30000 piloti esperti per strada attualmente è rimasto solo quello : prenderla a ridere
Dopo aver licenziato decine di Cmti ora sfornano corsi comando.
Flapsupbedsdown is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off


Thread Tools
Search this Thread

Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service - Do Not Sell My Personal Information -

Copyright © 2018 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.