Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Urbe Aero e Air Baltic, insieme per volare.

Wikiposts
Search

Urbe Aero e Air Baltic, insieme per volare.

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 1st Mar 2014, 15:42
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2006
Location: Europe
Posts: 230
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Di solito non entro mai nella polemiche tipiche di questo forum, di solito mi fanno solo sorridere ma stavolta non ce la faccio.
Di solito ci entro poco anche io nelle polemiche, infatti i miei 200 post in 8 anni di forum non mi mettono di certo tra quelli che ci passano le giornate sul forum.

Come si può giudicare un pilota dal fatto se sa scrivere o meno un CV? Ma che kagata è?
A giudicare dagli esercizi che ti fanno fare durante certe selezioni, direi che un pilota ormai lo giudicano per moltissime cose, eccetto che per le capacita' di pilotaggio, cosa che avrai poi tempo di imparare una volta assunto..

Delta Charlie, benché tu sia, penso, nuovo in questo campo, dalle tue risposte ti ritengo molto più umile del comandatone in questione. E sinceramente preferirei avere te a destra che qualcun altro a sinistra....
E non ti preoccupare che non siamo tutti così in cockpit...
Hai ragione non siamo tutti cosi' in cockpit c'e' chi e' anche peggio, ma a parte questo, dimmi una cosa, nessuno dovrebbe mai far notare alle giovani leve che hanno detto o scritto una cosa che ha poco senso??
Non pensi che anche questa sia una forma di aiuto? O giudichi solamente il modo un po' "diretto" con cui ho espresso il mio pensiero?

Ricordate che l'anonimato protegge fino ad un certo punto, sto mondo è così piccolo.
Sto mondo e' piccolissimo, hai pienamente ragione, ed e' una ruota, gira per tutti.

Quando ce vo, ce vo...
Non mi sento mica offeso per il tuo commento, buona giornata
Saturno is offline  
Old 2nd Mar 2014, 06:50
  #22 (permalink)  
 
Join Date: Apr 2008
Location: not for sure in my bed sleeping!
Age: 35
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh, e anche ovvio, che mentre le scuole straniere fanno di tutto a livello di marketing per attirar gente, le nostre non si muovono in alcuna direzione...

Ovviamente, Dc ha fatto più che bene a condividere le sue opinioni (che ribadisco credo vengano da un accurata osservazione dei fatti), penso che scherzando si volesse sottintendere che se si vuole esercitare questa professione bisogni essere anche "furbi" a non farsi deturpare il didietro,condizione che viene spontanea senza "training", ovviamente, non mi riferisco a nessuno in particolare, nemmeno a Dc...quindi da un post non capirò se domani sarà il test pilot airbus, o il tizio che frigge le patatine...

Credo il pensiero sia questo, se vuoi fare una professione in un mondo di squali come e l aviazione al giorno d' oggi, devi essere abbastanza sveglio prima di iniziare i vari corsi....se no poi finito sarai allo sbando e alla merce di tutti!

Dc, scherzi a parte, se ti servono consigli non esitare a chiedere...

DD
dondino is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.