Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

blue panorama e gli md80

Wikiposts
Search

blue panorama e gli md80

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 23rd Feb 2009, 11:38
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Il nostro lavoro per quanto mi riguarda è offrire il massimo di sicurezza, confort e puntualità ai clienti; e quindi più si usano macchine moderne meglio è
Beh per ogni scolaro dell'asilo è ovvio che ci sia sempre qualcuno che si senta professore e lo faccia notare.....
Il mio quote cmq, è per dirti che la penso come te...probabilmente è per questo che in futuro i piloti da due passeranno a uno solo...per poi scomparire del tutto e lasciare fare tutto al tanto amato computer che oggi riteniamo cosi fico quando guardiamo il glass.
Per il fatto degli assi dell'aviazione ti do ragione, è meglio andare in aeroclub perchè nella linea se ne trovano forse anche meno.
mau mau is offline  
Old 23rd Feb 2009, 15:10
  #22 (permalink)  
and
 
Join Date: Apr 2007
Location: Worldwide
Posts: 80
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
L'asilo lo anima chi con faciloneria si scaglia contro gli 80...io lo volo e lo amo e consapevole che comunque il suo tempo sta finendo sono certo che il mito che rappresenta gli sopravvivera'.... i Tamagoci lasciamoli parlare amici piloti dell'80...noi voliamo....
and is offline  
Old 23rd Feb 2009, 17:59
  #23 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2008
Location: Europe
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
scusami non mi interessa se qualcuno si prende burla di BPA.... ognuno è liberissimo di pensare e dire ciò che vuole... ma su quali basi dici che bpa non ha più i 787??? se sei in compagnia vedi di aggiornarti se non sei dentro fallo pure....comunque su una cosa sono perfettamente in sintonia con te, si aspetta che siano belli e verniciati sul piazzale di fco... per quando mi è dato sapere arriveranno fine 2011 e bpa sarà il primo vettore in italia e il terzo in europa ad operare col 787.
Il 767 in arrivo a brevissimo sarà un ex-.... ( e non AZ,.. sai benissimo i due ex az dove finiranno??? giusto?) e per quanto riguarda gli md80 magari FP riuscisse a prenderli.... Io sarei felicissimo e penso molti altri miei colleghi... forse su rotte caraibiche... perchè no...

ciao
BOEING7567 is offline  
Old 24th Feb 2009, 08:09
  #24 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2008
Location: JNB
Posts: 86
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
foggybottom
noi all'asilo, te su tutte le macchine di boeing ed airbus, a Langley sei nella CIA?
fobos is offline  
Old 24th Feb 2009, 13:37
  #25 (permalink)  
Riu
 
Join Date: Jul 2006
Location: China
Posts: 294
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
molto bene, colgo l'ironia ed il sarcasmo di tutti quelli che non se lo possono permettere.. non mi sono scagliato contro l'80 ma trovo assurdo definirlo "l'aereo dei piloti" e tutte le baggianate che accompagnano la maggior parte del risentimento con cui, alcuni si difendono sentendosi chissa' perche' attaccati se si dice che l'80 lo stanno mettendo tutti al prato e lo tiene chi non ha soldi per cambiarlo.. ogni aereo ha fatto il suo tempo, ma come la topolino, la lancia stratos, la 500 ecc.. oggi sono tutte surclassate. al suo tempo anche l'80 sara' stato un gran aereo.. nel 2009 sta finendo nella categoria dei bidoni. chiamatela come volete.. categoria degli aerei vecchi.. volo su un bus, certo.. un bel bus che e' al passo con i tempi con cui a dispetto della stazza puoi fare un sacco di cose.. alcuni di voi, mi sembrano parlare del bus allo stesso livello con cui si parlava tantissimi anni fa.. L'AEREO CHE RIATTACCA DA SOLO.. L'AEREO CHE NON TI FA FARE QUELLO CHE VUOI.. L'AEREO CHE METTE POTENZA DA SOLO ANCHE SE IL PILOTA LA TOGLIE.. ci rendiamo conto?

capisco pero' che ogni pilota e' attaccato al suo aereo.. ogni volta che ho cambiato aereo mi ritrovavo a criticare quello nuovo per qualcosa che era meglio su quello vecchio.. poi mi abituavo e mi domandavo come avevo fatto a volare fino a quel giorno senza le novita' tecnologiche di quello nuovo. esempio mio personale, avevo uno zio in az, cpt 80 per un numero di anni inverosimile proveniendo dall'ati. ha fatto il passaggio sul famigerato bus.. certo ha sputato sangue, ha tirato giu' un numero di santi che solo il padre eterno sa durante il corso, ma alla fine.. nonostante l'affetto per il "suo" 80.. il bus l'ha conquistato.

-----------------------------------------------------------------------


se bv prende il 787 io sono piu' che felice. aspettero' di vederlo prima di vendere certezze..
Riu is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.