Go Back  PPRuNe Forums > PPRuNe Worldwide > Italian Forum
Reload this Page >

Tribuna Politica (aka The Hamster Wheel)

Wikiposts
Search

Tribuna Politica (aka The Hamster Wheel)

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 8th Jun 2008, 14:01
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non pretendo che ti ritiri dalla discussione, anche perchè se non scrivi più contro l'italia in un modo o nell'altro, ho come l'impressione che non sapresti più che dire su pprune, compresi i link delle offerte di lavoro che altro non sono che un messaggio subliminale dal solito rittornello ("li si che si fanno selezioni non come in italia..ecc ecc")
....dico solo magari limitati.
e magari, rinnovo la richiesta, scrivi in che paese vivi e in che compagnia lavori se vuoi, così si possono paragonare le realtà diverse e chi ha esperienze grandi come la tua, può risponderti a tono.
mau mau is offline  
Old 8th Jun 2008, 16:55
  #22 (permalink)  
 
Join Date: Feb 2008
Location: italy
Age: 53
Posts: 45
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
irrequieto...

scusa, ma chi sei?
perché è chiaro che non sei un pilota, che non sai l'inglese (cawboys come ti hanno fatto notare, né il latino "divide ed impera" invece di et...).
dato che ti permetti di insultare i media (o "merdia" è un altro refuso?), potresti almeno qualificarti? bada, non dico la tua identità che personalmente non mi interessa, ma da dove sbuchi forse potresti dirlo. perché quel tuo tono saccente e i link che posti, non so come, mi puzzano un po'....
paolanurnberg is offline  
Old 8th Jun 2008, 17:20
  #23 (permalink)  
Riu
 
Join Date: Jul 2006
Location: China
Posts: 294
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
mau mau fino a ieri sputavi contro chi si paga i type rating gridando ai quattro venti allo scandalo... oggi fai il saputello senza cognizione di causa alcuna, rispondendo a chi , come taxi, ne sa ben piu' di te.

Henry, quoti coloro che rimangono a lottare anziche' andarsene verso lidi migliori.. che e' bella da sentire ma pare proprio una stupidaggine. Chi da AZ migra in GJ e poi in AP non sta facendo la stessa cosa? Ah forse e' rimasto in italia quindi e' da ammirare. Chi rimane prendendosi l'aspettativa e lavorando da un'altra parte? Ma rimanere dove alla fine? Non credere che lasciare tutto cio' che conosci per prendere una strada nuova sia cosi' semplice, parlane coi copiloti anziani delle varie compagnie "blasonate" che ne hanno piene le palle.. ma non si arrischiano a lasciare. cosa credi che sia perche' stanno veramente bene? Non capisco le tue prese di posizione.
jackie e' un esempio lampante di tutta le gente che si e' rotta le palle di essere presa in giro.. HA RAGIONE! anche se esprime i suoi concetti in maniera esuberante e aggressiva. tu non contesti i suoi modi, contesti i suoi argomenti. e secondo me SBAGLI.

FORD insomma, grandi sindacati che hanno dato il fatto loro ad AF.. eh, ed ora ovviamente non ci si poteva che aspettare un altra storiella come quella che hai scritto.. i 300 milioni sono affar italiano e che l'europa non ci metta il muso. che venga da te sto discorso non sorprende.. chissa' come mai.. finalmente abbiamo dei ministri... finalmente la liberta'... finalmente!

Ce la farete sicuramente! con questa testa, sto tranquillo.. il botto e' assicurato.
Riu is offline  
Old 8th Jun 2008, 23:29
  #24 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
bella questa

mau mau fino a ieri sputavi contro chi si paga i type rating gridando ai quattro venti allo scandalo

ahahahah RIU hai strapisciato fuori dal vasino anzi non sei proprio nemmeno entrato nel bagno!!!

Io che critico chi si paga i type!!?! MAI!
Io sono sempre stato dalla parte di chi suo malgrado si è visto costretto pagarsi il type perchè è al 90% l'unica via per lavorare in linea oggi in Italia e in diversi stati europei, e gli do atto del suo coraggio rispetto a chi negli anni passati ha solo dovuto scommettere su se stesso per fare il pilota mentre oggi oltre a scommettere su te stesso devi pure scommettere col tuo mutuo di 30.000 euro. A parte che non si capisce cosa centrino i type perchè con TAR si stava parlando di altre cose, semmai critico questo trend, non chi è costretto a subirlo per diventare pilota.
Quindi ripigliati e leggi meglio.
mau mau is offline  
Old 9th Jun 2008, 09:22
  #25 (permalink)  
Thread Starter
 
Join Date: May 2008
Location: Italia
Age: 50
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
"...Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito”.

Confesso di essere profondamente legato al mio ditino e poiché forte è stata la sensazione che qualcuno volesse attentare alla sua incolumità, per ora me lo tengo al sicuro, tanto per me e per chi vuol vedere, la luna è sempre lì, nei post precedenti; stamattina parliamo d’altro.


POFFARBACCO!!!
I LINK PUZZANO! Saranno andati a male per l’umidità? Ehhhhh, chiusi in quella scatoletta piccola piccola e poi caldo- freddo- caldo – freddo….in continuazione; però se i link puzzano, si potranno pure profumare? Se ci riesco, brevetto e magari cambio casa.

Spett.le Prof.ssa PAOLANURNBERG
Il saccente sa o presume di sapere, io umilmente leggo i fatti ed ancor più umilmente li sommo e le addizioni fanno parte del programma di prima o al massimo seconda elementare e per il mio lavoro bisogna aver fatto anche le elementari; forse è presunzione il voler riassumere queste “addizioni di fatti”? Forse ho peccato nel non “copiare & incollare” ed inserire poi una bella nota bibliografica? Mentre aspetto il giudizio degli unti dall’ordine, la mia mente torna ai fatti.

Già, i fatti, anzi, i FATTI citati e prodotti d’altri e da me umilmente riprodotti….


Cara Proff.sa Paola che sbadato che sono, ho presentato la brutta copia al posto della bella che avevo riletto e corretto; a onor del vero nel post 17 la “ed” era correttamente una “et” e a conferma della imperdonabile sbadataggine qualche parola prima si può trovare un “ero” che contestualizzato non dice nulla ma se aggiungiamo una “n”; certo a sapere che era un compito in classe.

Sui “merdia” devo dire che un bel copyright ce lo metterei ma forse, si potrebbe cogliere l’occasione per riflettere sul danno d’immagine e quindi di credibilità che i “merdia” infliggono ai “media” e ai giornalisti per non parlare del fango che buttano sulla memoria di giornalisti (iscritti e non iscritti all’ordine) che c’hanno lasciato la pelle per il proprio senso del dovere; al di là della subliminale corte (in effetti, non son bello, però piaccio), sul forum mica senti i toni e ciò che è serio può essere preso per ironico e ciò che ironico può essere preso per serio; mi spiace che si sia offesa ma vede, mai si sarebbe potuto trattare di un’invettiva mirata; che poi qualcuno si offende o c’è l’equivoco come a me sembra oppure potrebbe avere il carboncino almeno un po’ umido ma certo non sta a me giudicare.
L'irrequieto is offline  
Old 9th Jun 2008, 09:30
  #26 (permalink)  
 
Join Date: Nov 2000
Location: ...
Posts: 28
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
techlog is offline  
Old 9th Jun 2008, 09:50
  #27 (permalink)  
 
Join Date: Nov 2000
Location: Europe
Posts: 3,261
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Abbiamo provato a dare una chance a questo topic mettendolo in un thread a parte, ma il risultato è più che deludente. E quando un topic deludente arriva alla polemica è tempo di chiudere.
flyblue is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.