PPRuNe Forums - View Single Post - Tribuna Politica (aka The Hamster Wheel)
View Single Post
Old 9th Jun 2008, 09:22
  #25 (permalink)  
L'irrequieto
 
Join Date: May 2008
Location: Italia
Age: 51
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
"...Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito”.

Confesso di essere profondamente legato al mio ditino e poiché forte è stata la sensazione che qualcuno volesse attentare alla sua incolumità, per ora me lo tengo al sicuro, tanto per me e per chi vuol vedere, la luna è sempre lì, nei post precedenti; stamattina parliamo d’altro.


POFFARBACCO!!!
I LINK PUZZANO! Saranno andati a male per l’umidità? Ehhhhh, chiusi in quella scatoletta piccola piccola e poi caldo- freddo- caldo – freddo….in continuazione; però se i link puzzano, si potranno pure profumare? Se ci riesco, brevetto e magari cambio casa.

Spett.le Prof.ssa PAOLANURNBERG
Il saccente sa o presume di sapere, io umilmente leggo i fatti ed ancor più umilmente li sommo e le addizioni fanno parte del programma di prima o al massimo seconda elementare e per il mio lavoro bisogna aver fatto anche le elementari; forse è presunzione il voler riassumere queste “addizioni di fatti”? Forse ho peccato nel non “copiare & incollare” ed inserire poi una bella nota bibliografica? Mentre aspetto il giudizio degli unti dall’ordine, la mia mente torna ai fatti.

Già, i fatti, anzi, i FATTI citati e prodotti d’altri e da me umilmente riprodotti….


Cara Proff.sa Paola che sbadato che sono, ho presentato la brutta copia al posto della bella che avevo riletto e corretto; a onor del vero nel post 17 la “ed” era correttamente una “et” e a conferma della imperdonabile sbadataggine qualche parola prima si può trovare un “ero” che contestualizzato non dice nulla ma se aggiungiamo una “n”; certo a sapere che era un compito in classe.

Sui “merdia” devo dire che un bel copyright ce lo metterei ma forse, si potrebbe cogliere l’occasione per riflettere sul danno d’immagine e quindi di credibilità che i “merdia” infliggono ai “media” e ai giornalisti per non parlare del fango che buttano sulla memoria di giornalisti (iscritti e non iscritti all’ordine) che c’hanno lasciato la pelle per il proprio senso del dovere; al di là della subliminale corte (in effetti, non son bello, però piaccio), sul forum mica senti i toni e ciò che è serio può essere preso per ironico e ciò che ironico può essere preso per serio; mi spiace che si sia offesa ma vede, mai si sarebbe potuto trattare di un’invettiva mirata; che poi qualcuno si offende o c’è l’equivoco come a me sembra oppure potrebbe avere il carboncino almeno un po’ umido ma certo non sta a me giudicare.
L'irrequieto is offline