Wikiposts
Search

neos

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 19th Aug 2008, 21:50
  #81 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2007
Location: In the planet
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
fiduciosi

bisogna essere fiduciosi dopo tanti anni di impero giuliastico qualcosa comincia a cambiare, e io fossi nei due sposini non starei tanto tranquillo quello che e' stato raccolto con molta pazienza coinvolge anche loro.
Riposate sereni arrivera' la vostra norimberga
ps un caro saluto a capra
beppegariba is offline  
Old 22nd Aug 2008, 14:34
  #82 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2008
Location: Austria
Age: 49
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi spiace Beppe pero cadranno sempre in piedi!!!
pecora is offline  
Old 22nd Aug 2008, 15:18
  #83 (permalink)  
 
Join Date: Oct 2005
Location: panama
Posts: 403
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ciao a tutti, devo ammettere che su Neos si è creato un vero parapiglia. Io porgo l'ennesima domanda. Come mai chi si lamenta e sputa veleno sulla compagnia per cui lavora e che gli/le dà da mangiare, è ancora lì e non va a volare per qualcun'altro?Vi ha costreto qualcuno ad entrare in Neos?Oppure avevate solide ''amicizie'' soltanto lì e vi siete dovuti ''accontentare''?
Sembra di vedere un cane che si morde la coda. Di compagnie che operano col 737-600/700/800/900/900ER ce ne sono un pò in giro per l'Europa. Problemi non dovrebbero essercene, a meno che non ci si ostini a rimanere inchiodati a 20km da MXP, magico feudo dell'aviazione nel Nord Italia.
Io personalmente non volo in Neos, ho poca esperienza sul 737, ed ho solo da imparare, ma leggendo tutti questi messaggi ho voluto manifestare il mio piccolo parere.
Auguro a tutti una carriera felice e....rilassata, ovunque sia possibile.
alberto86 is offline  
Old 23rd Aug 2008, 00:27
  #84 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2008
Location: bho
Posts: 97
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io personalmente conosco 4 piloti che hanno lasciato neos dal 737 ed uno dal 767, poi ve ne sono altri che non conosco....molti si lamentano e se ne vanno,altri si lamentano e rimangono magari sperando che le cose migliorino.
Sicuramente la cosa più sbagliata da fare e' appoggiare l'omerta' ed i clientelismi solo perche' un lavoro ti da da mangiare o perche' hai ancora molto da imparare.
jtogram is offline  
Old 23rd Aug 2008, 07:07
  #85 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2007
Location: In the planet
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
sono sempre io

ciao a tutti sono sempre qui per rispondere a quelli che si domandano perche' la gente sta' sempre qui.
ovviamente neos potrebbe essere un'ottima compagnia se fosse governata con il buon senso del padre di famiglia, ma questo buon senso e' stato perso anni fa'.
talvota il contratto non viene rispettato, ad esempio i positioning anche di lungo raggio sono previsti in prima classe, ma nessuno e' mai riuscito a viaggiare in prima, per legge dovresti avere 15 giorni di ferie in soluzione unica ma solo gli sposini il giuliastico e il figlio riescono a farli.
questa e' solo la punta dell'iceberg perche' tutto il lavoro di mobbing che fanno piu' o meno sommessamente e' veramente indegno.
in tutto questo moltissimi hanno dovuto mollare perche magari hanno provato a dire che le cose non vanno cosi' bene come vorrebbero far credere.
la cosa pazzesca e che il capo il lavoro sporco lo fa eseguire dai suoi scagnozzi che si prestano ad un gioco infame senza pensare che se cade sansone cadono tutti i filtei e per rispondere a pecora si puo' cadere in piedi ma in una vasca piena di m.
solo neos ha in corso una inchiesta parlamentare varie denunce con processi in corso e probabilmente non solo questo.
meditate solo un po' di tempo fa avrebbero potuto rimediare ad un situazione che ormai non e' piu' recuperabile perche' per questioni di giustizia ci sono persone che vogliono porre fine ai soprusi della triade.
godetevi questa vacanze * triade* perche' non so' le prossime come saranno
beppegariba is offline  
Old 23rd Aug 2008, 11:02
  #86 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2008
Location: italy
Age: 59
Posts: 6
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
risposta

A tutti coloro che su questo sito propongono di smetterla di parlare di Neos e di cio' che vi succede, una domanda: ma perche' entrate nel forum di neos? ci sono altri forum di altre compagnie e con altre problematiche. Toglietevi dalle scatole e lasciate, finalmente, parlare tutti coloro che ci hanno lavorato e ci lavorano e che sanno come vanno realmente le cose. O forse siete alcuni dei leccapiedi della triade che si intromettono per smorzare i toni????????? Auguri a tutti!
turbo65 is offline  
Old 23rd Aug 2008, 12:17
  #87 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciò che mi chiedo io è come mai in una compagnia in cui si viene assunti esclusivamente per conoscenze (stando a quanto dicono tutti), e quindi dovrebbe essere un clima abbastanza elitario e soprattutto di amicizia con le sfere alte che hanno dato le spintarelle, ci si trovi invece così male e bistrattati. Insomma, coloro che hanno dato le spinte sono quelli che dopo ti trattano a pesci in faccia?
mau mau is offline  
Old 23rd Aug 2008, 15:45
  #88 (permalink)  
 
Join Date: Aug 2008
Location: italy
Age: 59
Posts: 6
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
risposta a mau mau

Non occorrono particolari spinte o raccomandazioni, benche' gradite (siamo in Italia). L'unico requisito fondamentale e' quello di piacere al divino, unico e supremo flight operation post holder, che gia' dal primo colloquio (e unico) ti spiega quanto lui sia bravo, a partire dalla sua splendida carriera in alitalia, che lui e' il sindacato in neos, che lui e' quello che decide tutto in neos, che lui e' quello che ha la fiducia totale dell'azienda, in poche parole che lui e' quello che puo' decidere in qualunque momento del tuo futuro (simulatore). (a questo punto anche i piu' ingenui avranno capito perche' nel giro di 2 anni piu' di 50 piloti se ne sono andati, compresi quelli a contratto a 10.000 euro al mese). Ritornando al nostro candidato, gli si prospettano 2 possibilita' andarsene e pensare a chi inviare il prossimo cv o accettare nel disgraziato caso abbia ormai speso 40 o 50 mila euro per il passaggio macchina.
Saluti
turbo65 is offline  
Old 10th Sep 2008, 22:51
  #89 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2007
Location: In the planet
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ciao turbo 65

benearrivato dal poco che ho letto anche tu sei neos visto che ne conosci i meccanismi sicuramente sei stato disilluso dai bei discorsi di benvenuto che dopo un po' sono miseramente falliti tra minacce e soprusi.
oggi vorrei aggiungere una sola cosa, visto che ultimamente mi stanno attribuendo piu' di una identita', visto che spendete 100000 euro all'anno per scoprire chi scrive, se me ne date la meta' vi dico chi sono.
scherzo state tranquilli per un po' non mi rivedrete su questo forum
tanti saluti a tutti
si anche a te capra
beppegariba is offline  
Old 13th Oct 2014, 06:16
  #90 (permalink)  
tro
 
Join Date: Dec 2012
Location: england
Age: 38
Posts: 34
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tra 8/9 mesi arriva un 767 in più in flotta?

Quanti piloti servono X una macchina in più?
tro is offline  
Old 13th Oct 2014, 12:26
  #91 (permalink)  
l'aeroplanino
 
Join Date: Jun 2002
Location: Italy
Posts: 39
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusate, ma "l'Uomo di Massino", sta ancora imperversando alla Neos?
vincenzino montella is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.