Wikiposts
Search

Travolgente?

Thread Tools
 
Search this Thread
 
Old 12th Jan 2008, 13:04
  #21 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
GBM,

Adesso sono pronto ad ascoltare il pistolotto sulla professionalità e su come si sta al mondo ed in un forum
Io non so chi tu sia e da come parli nemmeno ho molto interesse a conoscerti; so solo che il mondo ed il web sono posti molto grandi dove c'e',a volte purtroppo, spazio per tutti.
Se questo angolo non ti aggrada sei libero di scegliertene un altro dove i tuoi compari di merenda non siano dei vigliacchi ma dei valorosi ed impavidi guerrieri.

P.S.: I dettagli sui sottocapi,sugli amici galeotti da far evadere,sulle lacrime della sig.ra Maura e sulle caratteristiche del mestiere di lavandaia dicono parecchio su quali basi sia fondata la tua sviluppatissima autostima.
tarjet fixated is offline  
Old 12th Jan 2008, 13:32
  #22 (permalink)  
gbm
Thread Starter
 
Join Date: Oct 2006
Location: Varese
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
molto, molto, molto sviluppatissima. Non ho dubbi. Io!
sul fatto che tu non abbia interesse a conoscermi, sono d'accordo. D'altronde uno che afferma che purtroppo il mondo sia un mondo troppo grande e che, purtroppo, ci sia spazio per tutti, mi fa sentire molto odore di campo di sterminio... così c'è più spazio per voi...
io NON, ripeto NON, ho compagni di merende, men che mai vigliacchi.
GBMolinaro
gbm is offline  
Old 12th Jan 2008, 13:43
  #23 (permalink)  
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io ho detto che a volte, purtroppo, c'e' spazio anche per chi cotanto spazio non meriterebbe.
Opinioni personali naturalmente.
Comunque trovo i tuoi interventi tremendamente patetici e assolutamente non costruttivi senza citare la personale repulsione per certe patologie tipo il celodurismo della quale sei palesemente affetto.

passo e chiudo.
tarjet fixated is offline  
Old 12th Jan 2008, 14:07
  #24 (permalink)  
 
Join Date: Jan 2007
Location: Per ora a roma...
Posts: 132
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
l'unica cosa travolgente di qs 3d è la banalità delle argomentazioni!
giovino giovinazzo is offline  
Old 12th Jan 2008, 14:42
  #25 (permalink)  
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Lo penso pure, ah rambo, hai rotto!!
mau mau is offline  
Old 12th Jan 2008, 15:53
  #26 (permalink)  
 
Join Date: Sep 2005
Location: Langley, VA
Posts: 204
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angel Travolgente?

Ma perchè si devono sempre chiudere i td che vanno fuori dalle solite trite e ritrite notiziole?? Si sono lasciati aperti td dove si è sparlato e straparlato di tutto e di tutti. Finche qualcuno scrive e posta, perchè chiudere la discussione? mah?!?

Comunque poichè volevo esprimere le mie idee sulla travolgente proposta di gbm e non l'ho potuto fare qualche ora fa, apro questo td perchè ritengo la discussione sull'anonimato e sul coraggio di noi piloti interessante. Magari cerchiamo di lasciare fuori i riferimenti troppo diretti ed i giudizi sulle persone, che poi sono quelli che secondo me fanno drizzare le antenne a pinguino e chiudere i td......

Di seguito ciò che penso di quanto detto nel travolgente td:
-----------------

GB, smettila! Tanto qui nessuno vuole essere riconosciuto; anzi la forza (e anche la debolezza peraltro) di questo forum sta proprio nel poter esprimere opinioni, o riportare rumors, che altrimenti, per una serie di ragioni che anche tu hai sottolineato nel post iniziale, non sarebbe possibile (o troppo rischioso in alcuni casi....) portare alla luce.

Tu non puoi paragonare la tua vita precedente in un ambiente di lavoro, che pur con tanti difetti, poneva al fondo di ogni azione la lealtà, il coraggio, la professionalità, l'orgoglio personale, il sacrificio, alla tua vita attuale, in un mondo lavorativo (qui in Italia specialmente) dove il dio denaro, il dio potere, la dea finanza regnano incontrastati.

Forse la persona che tu porti spesso ad esempio di tutte le nefandezze possibili si è saputa adattare meglio di noi a questa nuova vita (ed in passato non ci dispiaceva più di tanto conviverci....), chissa?!?

Ora, se posso darti un consiglio, lascia perdere questa battaglia di principio su questo forum. Se tu volessi invece mettere a disposizione la tua esperienza, il tuo coraggio, il tuo nome, le tue conoscenze per cambiare le cose, una missione possibile potrebbe essere la creazione di una libera associazione profesionale che potesse fare da catalizzatore per avviare una serie di richieste, miglioramenti, tutele, valorizzazioni professionali, ecc. che mancano e sono soffocate nell'ambiente dove tutti noi lavoriamo. Mettiti in prima fila, agisci, proponi e forse chi ora è anonimo potrà sentirsi sufficientemente al sicuro per poter mettere il proprio nome accanto al tuo.

Certo soprattutto all'inizio rischierai che la tua pelle finisca sul metallo sfrigolante.....

Con amicizia, FoggyBottom
FoggyBottom is offline  
Old 13th Jan 2008, 10:51
  #27 (permalink)  
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,037
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro GB, al di la' dello sputtanamento gratuito, dei luoghi comuni, che comunque sono un malcostume italiano generale, se segui un attimino questo forum ci metti un attimo a capire i vari personaggi! Chi e' serio, chi e' un "pappolaro", chi e' maleducato, chi ha opinioni diverse ma e' pronto a discutere, chi e' proprio un bischero.
Le personcine per bene ti garantisco vedono chi scrive, prendono tutto con le pinze e verificano e spesso molte info sono veramente utili, per cui le sparate gratuite alla fine per essere tali hanno il valore che hanno e non bisogna avvelenarsi piu' di tanto.
Il problema del nick non credo sia risolvibile, come dice qualcuno e' la debolezza ma anche la forza del forum. E' vero che con qualcuno puoi usare MPs per chiarirti dicendo chi sei, almeno cosi' a me e' capitato di fare, senza scendere al livello a cui amiamo tanto scendere.
Se pensi di poter sterzare la/le discussioni con info/esperienze personali ti prego di farlo ma se cominci il pissing contest...qui siamo tutti azzurrini della chiacchera!
Anno nuovo ma vedo e' cambiato poco!
Saluti
Bufe
bufe01 is offline  
Old 13th Jan 2008, 22:50
  #28 (permalink)  
 
Join Date: Nov 2007
Location: abroad
Age: 46
Posts: 20
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
caro GBM
il tuo caso patologico gia'l'ho visto.Eh si tu soffri della chiara s.d.c.p
Cropduster77 is offline  

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are Off
Pingbacks are Off
Refbacks are Off



Contact Us - Archive - Advertising - Cookie Policy - Privacy Statement - Terms of Service

Copyright © 2024 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.