PPRuNe Forums - View Single Post - Suggerimenti ed Info operative utili cercasi.
Old 22nd Sep 2017, 05:54
  #10 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi sarebbe piaciuto molto fare lo scrittore o lo scienziato ( eh si ... si scrive proprio così ), ma purtroppo credo di non essere abbastanza intelligente né per l'uno né per l'altro, così mio malgrado faccio il pilota.
Non capisco perché ti infiammi così, ti ho fatto delle domande legittime a cui cone al solito rispondi lanciando ***** anziché argomentare.
Ribadisco il concetto: la categoria di un aeroporto non la decidi tu né io e neppure l'autorità - che comunque ne stabilisce le
Linee guida - bensì la Compagnia a cui hai fatto riferimento facendo il tuo capolavoro di copia incolla.
Ho volato in Compagnie che consideravano un aeroporto un B ed altre un C semplicemente perché avevano avuto svariati casini a livello FDM. Quindi quando citi la categoria dovresti citare anche la fonte per capire di cosa si parla, ma questo lo sai senz'altro meglio di me tu che hai girato il mondo.
Se poi dici "attento ad attivare il TCAS" ad uno del mestiere lo spaventi, perché quello pensa che tu sei abituato ad andare in giro per uno spazio aereo congestionato col TCAS in stby. Potrà sorprenderti, ma se ti vuoi far capire non solo le conoscenze tecniche ( ammesso che tu ne abbia ) ma anche la forma è importante.
Prova ad andare su un forum di medici a scrivere "si dai quella roba che sta intorno al cuore", vediamo quanto ci mettono a mandarti a quel paese.
EI-PAUL is offline