PPRuNe Forums - View Single Post - Mi aiutate a cogliere gli aspetti negativi dell'aviazione di linea?
Old 19th Sep 2017, 07:21
  #26 (permalink)  
damnko
 
Join Date: Sep 2017
Location: it
Posts: 14
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa @Ramones, ma la carta di credito per entrare in ospedale la devi tirare fuori solo se sei assunto da Ryanair? Se io lavorassi in qualunque altro settore in Asia, per dire, non sarebbe la stessa cosa? Non capisco il legame tra il lavoro del pilota di linea e l'assistenza sanitaria in generale.
So bene che Ryanair, giustamente, non sta simpatica a nessuno, ma sembra debba essere costantemente presa in considerazione come fosse l'unica pedina esistente.

Riguardo le altre cose:
  • la casa me la affitto lo stesso, finchè non trovo un posto "sicuro", sicuramente non in Italia
  • la macchina ce l'ho lo stesso, cosa c'entra il tuo riferimento?
  • parcheggio aeroportuale, hai sicuramente ragione, solo che mi avrebbe fatto piacere vedere qualche cifra visto che sembri esserne più che consapevole
  • la divisa da pilota, anche qui le cifre non le conosco, sarà così proibitiva e una spesa costante da affrontare tutti gli anni? Dovessi lavorare nel settore bancario, per citarne uno, penso spenderei di più nell'acquistare camicie, giacche e cravatte che mai userei fuori dall'ambiente di lavoro
Se vogliamo aggiungerne una, assicurazione medica privata e per perdita licenza, circa 2500 euro/anno?
damnko is offline