PPRuNe Forums - View Single Post - Scuole troppo economiche...fidarsi?
View Single Post
Old 2nd Sep 2017, 19:33
  #33 (permalink)  
Flyfede80
 
Join Date: Sep 2010
Location: East Europe
Age: 43
Posts: 583
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Furb...premesso che la tua cattiveria e le provocazioni gratuite (vedi osservazioni sulla grammatica) sono sintomo di una tua grande frustazione e scontento che č conclamata dal perenne tono polemico anche di fronte al fatto compiuto che l'industria aerospaziale e' ormai proiettata inevitabilmente su droni, viaggi nello spazio privati e realtā virtuale per ATC oltre a liberalizzazioni e low cost anche nel settore "sacro" (per alcuni) del long range...tu sei convinto che servano ancora i sindacati e ipotizzi di tornare alle condizioni degli anni 80. Sarā che tu hai la veritā assoluta e noi non capiamo nulla...maybe...premesso che io non ho speso 120k, ho fatto la gavetta per anni con piperozzi come moltissimi e sono contento delle condizioni del mio contratto attuale...vedo in molti giovani copiloti che volano con me tantissima umiltā, voglia di crescere e molti sorrisi oltre a intelligenza e capacitā, credo si divertano...poi chiaro ci sono anche i cocchi di papā che pagando arrivano lontani (ma sono una minoranza), perché non esistevano negli anni 80 magari amici del sindacalista di turno???...
Flyfede80 is offline