PPRuNe Forums - View Single Post - Scuole troppo economiche...fidarsi?
View Single Post
Old 29th Aug 2017, 13:21
  #6 (permalink)  
EB17
 
Join Date: Aug 2017
Location: Roma
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Flyfede80
Il consiglio che ti do è di non pensare troppo solo basandoti su supposizioni..investi tempo per visitare le scuole che ritiene idonee, manda mail e cerca di reperire informazioni dirette magari da ex allievi, poi trai le tue conclusioni. Ci sono ottime scuole in Italia (poche) che fanno anche esperienze all'estero, ci sono ottime scuole e pessime scuole in tutto il mondo...la cifra individuata è abbastanza adeguata e non penserei oggi al type...il mondo è in costante evoluzione. Sfrutta del tempo per reperire più info, preventivi e dettagli possibile..poi valuta...in base alle tue aspettative in primis...
Ciao grazie per la risposta
Sicuramente appena avrò le idee più chiare visiterò alcune scuole, è che essendo ancora un pelo confuso su dove puntare, preferirei prima raccogliere più informazioni e testimonianze possibili in modo da scartare direttamente quelle che non fanno al caso mio. Ho considerato il type perchè comunque investire il budget completo sul training mi porterebbe poi a non avere più disponibilità economica per un possibile tr, e mi sembra di capire che le low cost non sponsorizzino più nessuno, quindi devo pagare io...
EB17 is offline