PPRuNe Forums - View Single Post - Skymates o Bartolini?
View Single Post
Old 15th Jul 2017, 21:00
  #21 (permalink)  
DEVILFISH
 
Join Date: Feb 2010
Location: EUROPE
Age: 54
Posts: 592
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by mau mau
Beh visto che mi si tira in ballo.....rispondo.
Jolax, no la risposta non è solo ironica. Se davvero volete intavolare una discussione se sia meglio imparare qualcosa in aviazione in USA rispetto alla Polonia, beh..... alzo le mani sinceramente, mi viene da ridere solo a pensare al paragone. in USA andrei a occhi chiusi altre 1000 volte per il mio training, della Polonia per quanto riguarda l'aviazione, ne sento parlare solo recentemente ed esclusivamente per i prezzi ridotti. Prima di ora, si sapeva della Polonia solo per il povero ex-Papa, per la gnocca e per l'aereo di Stato Polacco precipitato uccidendo tutte le autorità. Ma magari sono sfuggite a me tutte queste perle di aviation training polacche, non dico di no. Cmq se ad oggi qualcuno guarda la Polonia come ultimo baluardo delle scuole di volo, beh...buona fortuna. Io il consiglio l'ho dato, sta a chi è interessato raccoglierlo oppure no perché il vostro training è soltanto affare vostro, io ho già dato e da tempo :-) Io ripeto che non ci penserei nemmeno, ma se voi volete stare a guardare caso per caso, fate pure. Vi auguro in bocca al lupo.
Senza polemica ma buona fortuna pure a te, i pregiudizi a prescindere non sono mai stati ottimi consiglieri
DEVILFISH is offline