PPRuNe Forums - View Single Post - Skymates o Bartolini?
View Single Post
Old 14th Jul 2017, 20:32
  #18 (permalink)  
Jolax
 
Join Date: Sep 2014
Location: Italy
Posts: 175
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@mau mau
Su questo forum ho letto molti tuoi interventi interessanti e mi aspettavo una risposta interessante anche in questo topic. Mi auguro che la tua risposta sia solo ironica..
Io non ho mai volato negli US, quindi non posso dire nulla di negativo.
Invece ho volato in Italia, Ungheria e Canada. Viste le varie risposte sulla Polonia, lascia che dia un piccolo feedback anche io.
Ho fatto la teoria ATPL con la Bartolini. Per la mia breve esperienza posso dire che mi sono trovato molto bene e gli insegnanti erano ben preparati.
Per quanto riguarda le percentuali di placement, dando un'occhiata sui loro social, essendo in contatto con chi ha studiato lì e chi attualmente ci studia, posso dire che molte persone hanno trovato impiego in varie compagnie che assumono Low Hours.

All'utente che ha aperto il topic direi: informati il più possibile, cerca feedback da ex studenti, visita le scuole e parla con chi sta frequentando i corsi e con chi li gestisce. Purtroppo la maggior parte degli utenti ha avuto a che fare con una sola scuola e se ha avuto a che fare con più organizzazioni è perché vi è stato qualcosa che non andava con la scuola o con l'allievo..secondo me non vale la pena sottovalutare o sminuire un posto solo per sentito dire.

E mau mau: la f*** in Polonia e' notevole!
Jolax is offline