PPRuNe Forums - View Single Post - Night shift
Thread: Night shift
View Single Post
Old 15th Oct 2016, 10:24
  #8 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Kranac
Se subito dopo il decollo sei costretto a mettere prua 350 mentre ci sono altri aerei che cercano di chiudere sul localizzatore della 16R razzolando tra le nuvole per cercare un buco; oppure la 1490 si trova sul VALMA con prua SUD e non sai quando riuscirà a virare per OST; quando i traffici da LAT girano su prua 240 mentre tutti i decolli ad un certo punto - qualunque sia la loro destinazione devono mettere prua 120; quando questo succede praticamente tutto insieme mi sento un po' imbarazzato tra la mia esigenza di essere calmo, razionale e efficiente e la mia tentazione di smadonnare senza ritegno!!! Per quanto riguarda la possibilitá di rifiutare una prua si può sempre fare, però poi non ti lamentare....;-))
Al limite potresti chiederlo al CB di cambiare prua, ma non so se ti risponde ��
Comunque, scherzi a parte, fa molto molto piacere sapere che, soprattutto nelle giornate più "impegnative" c'è qualcuno dall'altra parte che lavorando condivide la stessa dedizione e la stessa passione. Grazie Kranac.
EI-PAUL is offline