PPRuNe Forums - View Single Post - Bush pilot in Botswana
View Single Post
Old 30th Jun 2016, 14:16
  #17 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Shinners

Originally Posted by shinners
sono anni che sto cercando di ritrovare la serenita' economica per poter arrivare a certi requisiti, piano piano ci sto riuscendo, ma data la disastrosa situazione nazionale e internazionale ci vuole tanto, tantissimo tempo..... quindi non ho i soldi al momento

se aveste passato la meta' di quello che ho passato io negli ultimi anni, vi sareste gia' impiccati, altro che prendere per il c**o

Tranquilli quando sentiro' qua dentro di qualcuno che fa tanto il figo che magari perdera' la licenza per questioni mediche (e gia' ne ho conosciuto uno che aveva fatto lo ******* a cui e'capitato, quindi non e'una cosa impossibile) mi mettero'io a fare le battutine, prendere per il **** e ridere di gusto.....tranquilli che accadra')))))

pero' se mi paghi un centinaio di ore ci vado subito no?
Scusami shinners, ma non capisco esattamente la prima parte dell'intervento, e non lo dico per prenderti per **** tanto meno per farmi i cazzi tuoi, ma proprio perché non ho capito! Non conosco bene le condizione dell'ingaggio, ma mi pare si tratti di un lavoro ( quindi remunerato ) e non di un p2fly. Riguardo all'esperienza professionale, basta che leggi i commenti degli altri. Cosa c'entra quindi la tua situazione economica attuale, visto che si tratta di un lavoro? ( mi si corregga se sbaglio, magari mi sono perso qualche pezzo ...).
Te lo chiedo senza secondi fini, non per prenderti per i fondelli ma perché veramente non seguo il nesso. Puoi mandarmi a fare in **** o dirmi di farmi i cazzi miei, non mi offendo.

Io ti leggo spesso, su alcune cose non ti si può dar torto ma poi - per come ti poni - ti dai la zappa sui piedi. Come giustamente dice Bufe, vai in defensive mode e apri il fuoco su tutto e tutti senza neanche mirare al bersaglio. Ad un certo punto, finita la fase distruttiva, bisogna anche iniziare a costruire qualcosa, non credi?
Io non credo che nessuno qui ti voglia aiutare, anzi, penso che molti tifino per te, anche chi a volte fa interventi un po' duri ma giusti.
Ti serve aiuto, chiedilo! perché per come spesso ti poni nessuno verrà mai ad offrirtelo, ne convieni con me?
Nel mio piccolo puoi chiamarmi quando vuoi se ti dovesse servire una mano per una selezione o per un refresh, sono a disposizione, se vuoi ci affittiamo un SIM basico e facciamo un po' di strumentale o qualsiasi cosa ti possa servire, sicuramente imparerei qualcosa anche io. Questo è quello che posso offrire nel mio piccolo e lo farei volentieri se tu me lo chiedessi. Sono certo che molti altri farebbero lo stesso per quello che è nelle loro possibilità, però smettila di aver sto atteggiamento da cane bastonato dal destino!
EI-PAUL is offline