PPRuNe Forums - View Single Post - Presentazione libro "Handling the Circling"
Old 15th May 2016, 20:43
  #41 (permalink)  
lafasanella
 
Join Date: Jun 2009
Location: cast away
Posts: 22
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
...non ricordo quanto tempo fa ..di sicuro si era in crociera ..e vedo il mio socio giochicchiare coi pulsantini belli (arpt,vor,ndb,wpt...) e poi lo vedo ancora passare da arc a rose/vor..e ancora spippettare col rad/nav ..e sceglie pure una sua radioassistenza ..e poi gli compare pure un qualcosa di azzurro (si era scelto la sua bella radiale)...quindi ora non ha la sua bella mappettina coi su colori belli e allora mi tornan alla mente li ricordi....
i ricordi...
è cosi coi ricordi ...ti si attaccano addosso e non te li togli più ...
gli chiedo visto che non siamo né rovesci supersonici e nemmeno in una bbq "velocetti" e mi viene in mente una domanda ...
"Su che radiale sei?" e lui mi risponde selezionando sul radio na' esattamente la radiale ...perfetto centrale ..bene gli dico ..." e c'hai pure il dme ..bene...e se voglio intercettare ora in altra radiale ma a 80 nm dalla tua assistenza che prua metto dalla presente per intercettare?"
ah non per mettere carne al fuoco ma con una tolleranza"errore" di 2.5nm ...
Che si chiamava fix to ...

Vabbe si era a .83 ..aria calma ..AP on ..c'ho io la radio gli dico...nun c'è nessuno che ci insegue e abbiamo tanto fuel...

nella mente in chrono è partito ma poi in 5 minuti si è parlato d'altro e poi a cena ne abbiam riparlato ...

il magenta ..i suoi figli ..

Uffa...
lafasanella is offline