PPRuNe Forums - View Single Post - Ryanair...ma quanto paga?
View Single Post
Old 3rd Mar 2016, 17:37
  #96 (permalink)  
Buzz Fuzz
 
Join Date: Nov 2013
Location: Italy
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by DOVES
Però non l'hai scritto se non quando te l'ho ricordato io, sulle prime avevi tranciato un giudizio sommario.
Un'omissione del genere nei briefing o nei 'Call out', o in un caso d'eccedenza potrebbe costare molto cara.
Inoltre nel mio caso, ai miei tempi l'inflazione viaggiava a due cifre, quindi rivalutare i contributi di molti decenni (che sono serviti a pagare pensioni ad altri - così buttiamo dell'acqua sul fuoco della guerra generazionale che qualcuno stà artatamente fomentando -) mi sembra opera faraonica.

Pterosauro
Doves, sono sicuro che tu sia molto più grande di me, pertanto ritenevo superfluo specificare che quando si parla di versamenti inps sia la somma...e comunque non fa molta differenza, in quanto sono legati matematicamente i due valori...sei d'accordo?
La storiella dell'omissione potevi risparmiartela, in quanto non mi pare ne di averti preso in giro, ne mamcato di rispetto, ne accusato di qualsiasi altra cosa...
Io non voglio alimentare un bel niente, tu sei andato in pensione con un metodo, io andrò con un altro. Tu parlavi dei contributi di "noi giovani aquile" e io ti ho dato una risposta, riportandoti dei dati. Puoi accettarli oppure no. Nel 2016 i dati sono questi, i valori che ti ho dato di ex tuoi colleghi sono riferiti al 2008...ultimo anno loro...hanno fatto un paragone. tutto qua? devo aggiungere altro?
Dai su....
Buzz Fuzz is offline