PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 28th Feb 2016, 09:41
  #307 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Tutti qui hanno un grado di intelligenza per capire, non servi tu Raski a fare il moralista.
Quote:
Originally Posted by giaco View Post
cioè?! Che vuoi dire?
Dire che, prima di cominciare, ti piacerebbe che i "pilotoni"'col ppl si levassero dai c..... non e' estremamente elegante, diciamo cosi...
Magari quei pilotoni hanno scaricato per anni paracadutisti in maniera egregia...
Pensa a farti le licenze poi vedi il da farsi...
Senza polemica
Questa ë la tua risposta ad un ragazzo in altro thread, da cui si evince che tipo di persone abbiamo a che fare...bisogna anche stare attenti alle apostrofi!!
E senza Polemica ma la Polemica stessa parte da te.
Ma é solo un mio personale pensiero.
Gurù, perle di saggezza, so tutto io... ..mai detto, non sono più bravo di nessuno, ma dimenticate che pur forse,qualcuno , abbia più esperienza e non lo metto in dubbio, peccate troppo. Nel mondo c'è sempre qualcuno che saprà più di voi, quindi siate piú umili col vostro ego e fate meno cinema qui.
Zentoman, io non li conosco personalmente o forse sì, ma dietro nick difficile capire chi siano, ma scommetto che qualche d'uno é l'esempio vivente di quella Italia, di quell aviazione, di quegli ambienti che noi sappiamo benissimo essere Marci!!!
A presto
JQKA is offline