PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 28th Feb 2016, 00:54
  #300 (permalink)  
Il Marchese
 
Join Date: May 2014
Location: Indonesia
Age: 48
Posts: 212
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Zentoman in primis in bocca al lupo di cuore per la tua ricerca.
Poco più di un anno fa mi trovavo qui, con la tue stesse speranze e gli stessi dubbi, ad ascoltare consigli di ogni tipo.
Certo la mia situazione era molto diversa, partendo comunque dalla stabilità di un posto di lavoro sicuro e prestigioso in GdF.
Non ti scoraggiare mai, il treno passa prima o poi.

Anche all'epoca il mio Forum si è parzialmente trasformato in un "campo di battaglia", e i peggiori attacchi li ho ricevuti proprio da chi non è nemmeno professionista del settore.

Ho avuto anche la fortuna di conoscere molte persone qui, ognuna delle quali in qualche modo mi ha trasmesso positività, dato consigli, spunti di crescita.

Raymundo e' una di quelle persone che ti dà il l'anima in modo totalmente disinteressato, oltre ad avere una cultura (non solo aeronautica) enorme. Tanto da imparare da lui.
Raski solo per il suo passato professionale precedente merita il mio massimo rispetto e considerazione. Persone come lui portano avanti la baracca in Italia in silenzio e sacrificio. Raski noi ci capiamo.
Doves non lo conosco personalmente, ma mi basta leggere i suoi interventi per capire che tipo di persona sia. Pilota di altra forgia. Comandante di altri tempi. Differenza, nel mondo militare, tra gli odierni Ufficiali e i Signori Ufficiali.
Ramones l'ho contattato recentemente per messaggi, grande disponibilità, come si può anche riscontrare nei post, mi dispiace di non averlo conosciuto prima, magari anche io avrei avuto la possibilità di sfruttare il suo interessamento e di riciclarmi direttamente in quelle zone.

gli altri nominati non li conosco direttamente, ne seguo solo gli interventi, sempre condivisibili ed assennati.

La mia non è una lista di captatio benevolentiae, ma semplicemente una testimonianza di stima per chi, a suo tempo, mi ha aiutato in qualche modo a fare il grande passo. Fanne tesoro anche tu Zentoman, come feci io a suo tempo.

In claris non fit interpretatio (scritto senza correttore)

Buona domenica a tutti!

Last edited by Il Marchese; 28th Feb 2016 at 08:05.
Il Marchese is offline