PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 27th Feb 2016, 18:37
  #299 (permalink)  
zentoman
 
Join Date: Feb 2013
Location: Venice
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Volevo solamente precisare che indipendentemente da chi ha conoscenze più o meno altolocate, nella mia situazione scrivo a chiunque possa darmi una mano visto che non ho nulla da perdere...se poi JQKA, Ramones o altri hanno consigli li accetto tutti, senza istigare nessuno a darsi contro.

E' già tanto che mi abbiate dato retta...pertanto sono sicuro che ognuno sia in gamba nelle proprie competenze...ho lavorato un po' d'anni in ambiente aeronautico e aeroportuale prima di essere F/O e ho avuto modo di conoscere diverse persone, piloti, comandanti, personale di terra, sicurezza, ecc....eppure, anche se ognuno col proprio carattere, era gente innamorata (quasi tutti, ma non tutti) di questo settore. Magari si scannavano anche sul lavoro per aver ragione, ma alla fine si faceva parte di una grande "famiglia" e nelle occasioni extra lavorative ci si divertiva tutti e si festeggiava in compagnia...forse i tempi non sono più quelli e questo commercio impersonale di professioni e lavori ci ha messo un po' tutti contro...per sopravvivere.

Spero non sia così
zentoman is offline