PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 27th Feb 2016, 17:01
  #297 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by JQKA
ai 4, 5 qui sopra che mi fanno morire dal ridere, ed esaminano gli accenti ecc ecc...ci faccio su una risata, fate pena, scrivo in fretta, ho un pc con tastiera scassata( PAUL a fare il Pilota di Fligh Simulator si guadagna poco, non certo quello che prendi tu), e non ho tempo da dedicare per usare i programmi di correzione...li lascio a voi, PROFESSORI Delusi da tutto...
Doves e Raymundo li metto per ultimi, dai...in fondo siete buoni...
ma Raski, Ramones, PAUl e Papazulu il furbo.lol...veramente mi fate pena.... mah..va beh

Comunque torniamo a te Zentoman, che è piu importante,
ora ti scrivo PM con il telefono di Cpt Dara ed email, telefono perchè con email vai tranquillo che non ti risponde.
Poi farai tu le tue considerazioni, se navighi un po sul net troverai di sicuro molti colleghi che in tempo di crisi sono passati di li sia perche senza un lavoro, sia per accumulare ore e altri per stare current.

Per quanto riguarda Primera!!
io ti posso solo dare un consiglio da amico, poi sei libero sempre di fare come vuoi.
Ti parlo per esperienza diretta:
Ora come Ora Primera è una compagnia molto scarsa, e i Lettoni ne sono la conseguenza...
Gli stipendi si sono abbassati ulteriormente, ti devi pagare alloggio e trasporto da/per Apt!
Si e no starai nella tua base 10 giorni al mese, il resto buttato qua e la negli hotel, di sicuro conoscerai bene la Scandinavia in generale.
Turnazioni da farti piangere, minimum rest inesistenti ecc ecc.
Molti Tech durante l'estate!
A volte per non perdere lo SLot, andrai in cabina, senza APU, e aiuterai i CC per i PRe PAck ( se non sai cosa sono poi t spiego), per alcune destinazioni credimi non è una passeggiata!

Ora i loro problemi, sono molti, e comunque da poco stanno "offrendo" di fare a spese del candidato a CPH il TR sul 73(piu BT verrebbe penso 22k) e di avere poi la chance di avere un contratto stagionale.
Il contratto è con la FCS(flight Crew Solution)per tutti.

anche qui se vuoi ti passo se trovo ancora il numero ed email di D.E. Chief pilot e del DFO A.L.


ps. Credimi Zentoman, diffida da chi qui, ti da false speranze.
Infatti inizia già a tirare lo zampino dietro e dirti " eh ma ultimo volo un po datato"
Io ti dico le cose corrette senza dare false speranze.
L'intento è solo di farsi vedere qui dentro e attirarsi amicizie.
Ti dico già da subito che se è nel caso specifico OMAN, sono quasi sicuro, devi essere current, ultimo volo a volte chiedono addirittura negli ultimi 3 mesi...
Se poi tramite le sue conoscenze Potentissime e dubito, ti riesce ad aiutare ben venga e sono contento per te.
Spero poi ci dirai a tutti com'è andata, se ti ho aiutato più io dietro ad un Flight Sim cosi come dicono loro o Mr CPT.....nn facciamo nomi, a proposito...Non sarai mica quel Cpt che dopo SPA italia, si è dato alla ricerca espatriando!?

Hai PM.
Caro JOKA
eccomi qua , vuoi fare nomi ?
o metti le iniziali , o di a tutti i miei trascorsi... sai di gente come te ne ho conosciuta tanta ...
Facile fare i grandi dietro un nick name l 'hai detta tu no?
Io non do false speranze a nessuno, chiedi a zentoman se sono stato trasparente visto che lo ho messo in copia
passo e chiudo
Ps visto che sei così informato sai dirmi i nomi dei tre comandanti e5 f/o ai quali negli ultimi tempi anni ho aiutato a trovare lavoro senza dover pagare un euro e senza pretendere un euro?
Ramones is offline