PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 27th Feb 2016, 14:19
  #295 (permalink)  
zentoman
 
Join Date: Feb 2013
Location: Venice
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie per tutte le info...mi scuso se ho pubblicato per qualche ora un messaggio privato nel thread pubblico, ma ho provveduto ad eliminarlo quanto prima per correttezza.

Ramones, speriamo bene e grazie ancora per l'interessamento...

Giusto per rilanciare un po' il thread a tutti, mi č capitato a dicembre 2014 di fare un colloquio e una selezione con Primera, compagnia charter danese, che ho conosciuto tramite un gentilissimo ragazzo con cui ho condiviso il sim per l'LPC a Dusseldorf, per il rinnovo del type.
Beh, per farla breve, il colloquio era andato bene, ho passato i test online e anche quello in sede...dopo un paio di settimane, mi avevano risposto che avevo passato le selezioni e mi avrebbero proposto un contratto a breve...ma a febbraio 2015 nessuna risposta.
A marzo 2015 ho ricevuto una mail molto semplice di 2 righe dal loro corrispondente, dicendomi che non potevano assumermi causa "problemi commerciali", non ben definiti, ma avrebbero tenuto il mio CV.

A novembre 2015 mi hanno ricontattato per chiedermi se ero di nuovo interessato per il 2016...ovviamente ho dato ancora la mia disponibilitā...
ma come potrete immaginare al momento non so ancora nulla!

Era la mia unica opportunitā dopo anni, ma ho perso la speranza a fidarmi di loro, ragion per cui ho scritto il mio post qualche giorno fa per consigli su time building ed altro...

Qualcuno ha avuto esperienze con questa compagnia?!

Un saluto a tutti
zentoman is offline