PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 21st Feb 2016, 20:12
  #249 (permalink)  
J74
 
Join Date: Jan 2015
Location: I'd rather live close to home
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Molto OT-Aleboni ti rispondo poi chiudo con te---

Scusatemi se mi dilungo OT :

Allora innanzitutto con i post che scrivi, sei meno scusabile di me, visto che mi sembra di aver capito che sei comandante
Presta piu attenzione e saprai che sono un semplicissimo FO ..
1:
Air Baltic non è parente di Small planet
Sempre per il fatto dell'esperienza acquisita in ambito aeronautico, non è una colpa, ma se qualcuno ha messo piede prima di te, forse quel qualcuno potrebbe anche sapere qualcosa in piu , quindi ti ribadisco il concetto, si dice da quelle parti, che SPA è la cugina di AIB, spero che tu abbia capito.
poi ti riporto un piccolo articolo cosi forse conosci le dispute intercorse fra RIX aeroporto e AIB ai danni di Flylal ora chiamasi SPA e se poi ti addentri e cerchi vedrai che si usa la parola "cousin"
Vilnius court orders airBaltic to pay EUR 16 mln to bankrupt flyLAL :: The Baltic Course | Baltic States news & analytics

2:
Non ti fissare che non ho passato Ryanair da cadet(tanti amici non passati da cadet , entrati poi come DEFO)
Era solo per rispondere a quando dici che ne hai passate 2 quando invece un tuo collega forse ti conosce ha espresso chiaramente che forse non ne hai fatte 2.
Ma poi mi chiedo sei superfortunato per avere quell'eta ed esser stato chiamato chissa quante volte a dir tuo, un po le hai passate ed altre non le hai passate...mah...che poi scusami, pero interessa poco.

3:
Nessuno si è mai lamentato del mio CRM , compresa Wizz Air alla selezione

4 :
Molti ragazzi di Air Baltic sono entrati in compagnie grandi
ci credo qualche persona in gamba ci deve essere per forza, Darwin è sempre valido però...
speriamo che gli altri oltre ad avere pagato non facciano lo stesso, vedi sotto:
AirBaltic flight refused permission to fly after BOTH PILOTS failed alcohol tests | Daily Mail Online


5:
Renditi conto che adesso sono tutti una sorta di p2f...distinguili.

non ti seguo

Se hai problemi con me in prima persona, invece di cercare supporto dai colleghi, scrivimi in privato e ne parliamo.
Supporto non lo cerco, problemi non ne ho e il tuo malessere interiore che provi dentro non ti deve portare a sfidare le persone perchè stai peggio, relax.
J74 is offline