PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 21st Feb 2016, 10:42
  #234 (permalink)  
J74
 
Join Date: Jan 2015
Location: I'd rather live close to home
Posts: 214
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Aleboni
non permetto a nessuno di giudicare o rompere i c*****oni, neanche a TRI,TRE,LTC test pilot e via. Spero sia chiaro per tutto e dico tutti
Una persona che malgrado tutto si rivolge con questi toni, mi dispiace, e lo dico anche a Raymundo, visto che sei molto professionale e conosci l'ambiente molto bene, non è scusabile e si scava la fossa da solo.
Alcuni atteggiamenti rispecchiano quello che si è e ancora prima di pagare, ancora prima di saper volare, bisogna sapere comportarsi con i colleghi, senza differenze....ti consiglierei "se posso" visto che forse con le tue 300 o 400 ore di Classic che siano ti senti già arrivato, di rivederti bene il concetto di CRM.

ps.da quello che ho capito in Ryanair non sei passato alle selezioni, quindi riguarda un po e impara dai tuoi errori, forse avevano visto bene!

Raymundo
immagine che rispecchia veramente l'andazzo di questi tempi!
Se ci fossero piu persone come te forse il mondo dell'aviazione andrebbe meglio!
OT. ho letto e sentito che la Qatar è interessata a fare shopping in Meridiana con quasi metà della quota!!! e questo porterebbe a 900 licenziamenti!
Ma ci rendiamo conto che se si continua di questo passo cancelleremo del tutto qualsiasi Aerolinea Italiana!!

Non so se serve a qualcuno ma ho trovato questo, dove si puo anche prenotare online la visita medica e altre info aeronautiche sul sito principale.
Medical License Booking

Ramones
Ramones non so quanti anni tu abbia e se hai mai lavorato in italia, forse ci conosciamo...
ad ogni modo capisco quello che tu scrivi e condivido, il problema è che queste persone sono poco umili, e non ci dobbiamo arrabbiare , tanto alcune cose non riusciranno mai a nasconderle e si scaveranno la fossa sole.
Come tu 'saprai' in Air baltic possono fare anche 11 ore di colloquio, ma ad altre compagnie bastano 5 minuti per scartare e mandare a casa queste persone...e come ripeto il mondo dell aviazione è piccolo.
Quello che non ha ancora capito il signor Aleboni è che forse qualcuno ha qualche anno/anni di esperienza in piu seduti in un cockpit.

Per il resto parlare di queste cose, si spreca solo tempo e non è utile-
J74 is offline