PPRuNe Forums - View Single Post - Easa Survey, 2 Person in the cockpit rule
Old 17th Feb 2016, 14:35
  #17 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Raymundo

x te in specifico ma cosi capiscono anche gli altri,
ti prendo un esempio vicino a casa tua...la NEOS, e non penso sia cambiato molto da 2/3 anni fa...

lo sai che nel briefing non sempre e non tutti dicono quale sia il codice o la parola da dire per avere accesso al cockpit al resto dei CC, ma solo AVR la conosce?
Se non lo sapevi, allora ora lo sai....

qui si parla di Italiani(per lo piu) compagnia Italiana, voli charter(per lo piu) e raramente contratti stagionali (almeno x ora) quindi ci si conosce abbastanza bene(se non ci si conosce, provengono sempre in casa, chi da MeridianaFly, chi da Mistral ecc ecc).....
quindi ti faccio una DOMANDA....Perchè attuano in questo modo che io disprezzo??? secondo me ....perchè sono degli incompetenti, e pensano solo a loro stessi.

Quello che mi sorprende è che solo AV di una certa esperienza chiede al briefing che gli venga dato il codice, altri invece "confidenzialmente" chiedono solo per loro stessi in sede separata, post briefing...

Tu pensa invece a quei poveretti che volano e nulla sanno ne si pongono domande....e se capitasse qualcosa in volo???

Mie considerazioni......
JQKA is offline