PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 14th Feb 2016, 06:57
  #159 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by papazulu
Tranquillo DOVES, penso che ci siamo capiti.

La mia frustrazione viene da storie come QUESTA che raccontano dei misfatti quotidiano di politici che governano un paese che non esiste piu. Stavolta pero' c'e anche chi non c'ha visto piu. La vorrei portare a cena sta' ragazza!

Non esportiamo piu eccellenze, quelle ormai ce le siamo giocate x un tozzo di pane. Esportiamo emigranti disperati semmai, anzi li facciamo scappare.

I ferry dell' F35, cosi come tutto il progetto, sono un' altro malaffare di routine al quale ci dovremo abituare...

PZ
PZ e Doves
Anche se il mio parere vale come un il due di coppe quando briscola è bastoni avete evidenziato tutti e due dei concetti stra-condivisibili, almeno per me, cioè che che con il p2fly non c'è più selezione alcuna ( anche io posso confermare e non per sentito dire) e che la pubblicità fatta per questa trasvolata del F35 puzza un pochino tanto di propaganda.
Guarda caso a torto o ragione il programma e i soldi spesi e futuri hanno generato grosse polemiche ( a torto o ragione , potremmo scrivere pagine sul ritorno occupazionale etc etc che ciò porta o non porta)ma questo sventolare come un evento storico con interviste etc etc suona come una Renzata per affermare le "eccellenze" che eccellenze non sono, sono solo parte del normale lavoro , o missione, di quella /e persone , enti e qualsivoglia, che vengono fatte come previsto è richiesto.
Quanti ex militari e non hanno fatto fanno e faranno cose come questa e non sono finite sui tele -giornali?
Però magari non erano direttamente interessate Finmeccanica e soci!
A pensar male si fa peccato ma .....
Ramones is offline