PPRuNe Forums - View Single Post - Trovare lavoro come pilota
View Single Post
Old 8th Feb 2016, 10:39
  #7 (permalink)  
negativeclimb
 
Join Date: Dec 2012
Location: Bangkok
Posts: 196
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
M1nch1a, quante cretinate!!! Scuole tipo Oxford etc. Type su 320, lascia gli studi...ma vi pagano per scrivere queste scemenze?

Senti non mollare l'università, porta avanti entrambe che è possibile farlo; la laurea in ingegneria l'ho presa anche io durante i corsi e credimi che in futuro sarà una discriminante a tuo favore rispetto a chi non ce l'ha, quando entrai per lavorare in una major asiatica venne detto che un university degree comporta una carriera che potrà svilupparsi anche nel management o nel training piuttosto che invece rimanere per sempre bloccato come semplice cpt, scommetto che lo stesso destino tra qualche anno sarà così anche per l'Europa. Le scuole di volo alla fine ti rilasciano una licenza uguale a tutte le altre quindi scegli anche quella che a te risulterà più comoda anche in termini di spostamenti e perché no, di soldi!

Non pensare di come saltare direttamente sul jet, e soprattutto di pagare ad occhi chiusi il primo furbo che incontrerai nel tuo percorso professionale come ad esempio questo tipo che ti ha consigliato di buttare un mare di soldi per un 320 qui su pprune.

E sopratutto instaura il tuo mindset nell'ESIGERE di essere pagato bene perché questo è un lavoro di una responsabilità IMMENSA!

Auguri!!!

Last edited by negativeclimb; 8th Feb 2016 at 10:50.
negativeclimb is offline