PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 26th Jan 2016, 08:45
  #120 (permalink)  
aloa326
 
Join Date: Sep 2010
Location: Barcelona
Posts: 658
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by dondino
ho letto il post in maniera random...mi ricordo aleboni come il "piagnucolone" (non prenderla a male mi ricordo i tuoi post un po...cosi depressi...) e ti ritrovo ora a spaccare tutti alla rambo!!

detto ciò..ho capito bene?700 euro durante il line e poi 1000? spero di aver capito male perché se così fosse a incartar hamburger dal pagliaccio si prende più o meno uguale se non di più e il rischio che si ha è di puzzare di fritto per qualche giorno.

Non sono in Air Baltic..ma ne ero venuto in contatto tempo addietro...e una cosa posso dirvela dalla mia esperienza almeno abbiate la decenza di non parlare di diarrea come fosse nutella...

Io i miei dineri 2 anni fa li ho investiti in un viaggio....me ne sono portato a casa un lavoro serio e retribuito a modo...dove prima mi hanno fatto l' interview....ammetto di non essere in ethiad.....ma almeno su vari punti sono molto più seri di tante rinomate compagnie europee.

detto questo buon lavoro....a chi è superpilota a chi paga e anche ai duchi che per 4k al mese nemmeno si alzano la mattina......
Be si, Aleboni chiamava due "fenomeni" che si erano pagati il passaggio e ore su B767.

Naturalmente come sempre accade , le persone tendono a difendere il piatto dove mangiano ( anche giusto) però non si dovrebbe mai perdere di vista quella che è la realtà dei fatti.
Sono state menzionate , in una sorta di accomunamento Air Baltic, Ryanair, Wizzair e ci metto Vueling che conosco bene. Non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra per tantissimi motivi, ma tutte hanno un a cosa in comune, l'unica pay to fly è Air Baltic e le altre no. Non si paga il type e poi vedremo e non si pagano le ore.
Non sto qui a fare morale, se dopo aver aspettato anni non si è mai avuta l'occasione giusta per fare questo lavoro e non buttare via tutti i soldi delle licenze allora forse anche io avrei tentato quest strada chissà, ma so di sicuro che come ora non vado dicendo che Vueling è la meglio (ne molto meno, ma mi dà da mangiare), non dipingerei Air Baltic come la salvezza e l'unica via possibile nel 2016.
Ps. La sezione spagnola confronto a quella italiana è moltoooo avanti, li c'è spudoratamente chi dice che addirittura Eagle jet gli è stata raccomandata è che vuole pagarsi i 60000 euri per volare...io sarei stato almeno zitto e non l avrei mai detto a nessuno

Aloa
aloa326 is offline