PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 22nd Jan 2016, 20:24
  #84 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
PS dimenticavo.....

rej1977

A prescindere dai modi in cui ognuno di noi scrive e dai contenuti espressi, ti assicuro che su questo forum, per ogni "cazza....ro" che troverai, scoprirai almeno altrettanti 3 Professionisti con i quali diventerai amico.

Molte sono le Persone con le quali mi sento spesso se non quotidianamente:
DOVES, Il Marchese, Liftman, Raski, Aloa326, I-AINC, Mau Mau, Pennellino, I-2021, Nick1, Ramones, EI-Paul, Eieffkei, B77L, B767Cpt, I-FORD e mi scuso con tutta la sfilza che non mi viene subito in mente! Siamo tutti diversi per 10.000 sfaccettature ma viviamo tutti della stessa PASSIONE!

A parte DOVES che ha avuto la malsana idea di trascinarmi qui dentro qualche lustro fa (sotto altro nome) ed al quale ho probabilmente rovinato la reputazione (), tutte le altre sono Persone qui conosciute le quali, anche la sola vicinanza, già ti insegna qualcosa. Che sia da un punto più professionale oppure più umano.

Anche questa è diventata per me "una seconda famiglia"..... e per quanto riguarda quello che scrivono molti (che tu definisci - a tratti giustamente ... - cazz...), permettimi di ricordarti una frase "apparentemente stupida" ma che è poi alla base dello Human Factor: "anche un orologio rotto, almeno due volte al giorno dice la verità"!

Anche noi che questa Profssione la pratichiamo da anni, non credere che non abbiamo nulla da imparare da chi invece sta iniziando, fosse solo per il fatto che per seguire alcune dinamiche ti costringe a rispolverare cose andate nel dimenticatoio.......

In bocca al lupo di cuore!

Last edited by RaymundoNavarro; 22nd Jan 2016 at 20:55.
RaymundoNavarro is offline