PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 22nd Jan 2016, 12:45
  #71 (permalink)  
Papa_Golf
 
Join Date: Jul 2010
Location: OFCR
Age: 36
Posts: 423
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by laca7
Papa Golf,
probabilmente parli cosi perchè sei di parte oppure ti sfuggono dei dettagli di non poco conto.. eppure ryan dovresti conoscerla molto bene.
BT- fai il type, ti fai spremere come un limone dalla psicologa e se rientri in un certo standard dato dai punteggi type+psico entri, in 8 mesi ti danno circa €8000 e voli parecchio.
Caspita! 8000€ in 8 mesi! Ecco perché c'è la fila per entrare in BT

FR- SE ti chiamano, spendi €1000 + volo e compagnia cantante, fai l'assessment (e qui c'è da ridere sugli standard, passa gente che non sa neanche cosa sia una carta IR e va a casa gente molto ma molto preparata), se lo passi vogliono €29.500 un mese prima di iniziare il type e NON vedi un centesimo fino al line check, durante il type ovviamente è tutto a spese tue (anche in BT è cosi ma i costi di vita sono decisamente inferiori rispetto ad Amsterdam, Dublino ecc), vieni sbattuto da un posto all'altro durnte tutto il line training ripeto senza vedere un centesimo e con tutti i costi del caso sulle spalle.. ora vuoi dirmi che in ryan non spendi almeno €40.000?
Che cos'è una "carta IR"?

La vedi qual è la differenza di ragionamento? Tu mi chiedi se in Ryan sispenda chissà quale cifra per entrare, io ti rispondo che gli 8.000€ di cui mi scrivi sopra come se fosse l'oro di Eldorado li guadagno al netto delle imposte in due mesi di lavoro, non dopo 8 mesi praticando un hobby costoso.
Papa_Golf is offline