PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 21st Jan 2016, 19:45
  #51 (permalink)  
laca7
 
Join Date: Jan 2016
Location: Rome
Posts: 5
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs up

Papa Golf,
probabilmente parli cosi perchè sei di parte oppure ti sfuggono dei dettagli di non poco conto.. eppure ryan dovresti conoscerla molto bene.
BT- fai il type, ti fai spremere come un limone dalla psicologa e se rientri in un certo standard dato dai punteggi type+psico entri, in 8 mesi ti danno circa €8000 e voli parecchio.

FR- SE ti chiamano, spendi €1000 + volo e compagnia cantante, fai l'assessment (e qui c'è da ridere sugli standard, passa gente che non sa neanche cosa sia una carta IR e va a casa gente molto ma molto preparata), se lo passi vogliono €29.500 un mese prima di iniziare il type e NON vedi un centesimo fino al line check, durante il type ovviamente è tutto a spese tue (anche in BT è cosi ma i costi di vita sono decisamente inferiori rispetto ad Amsterdam, Dublino ecc), vieni sbattuto da un posto all'altro durnte tutto il line training ripeto senza vedere un centesimo e con tutti i costi del caso sulle spalle.. ora vuoi dirmi che in ryan non spendi almeno €40.000?

altra cosa, non mi risulta che in BT si comprano le ore anzi... io sto qua in attesa di iniziare il type e nessuno mi ha proposto di comprarmi qualcosa o di regalarmi nulla, mi gioco le mie carte dando il massimo sperando che il risultato sia il migliore alla fine, cosi come hanno fatto tutti i ragazzi che ora hanno il permanent, anzi loro hanno sputato ancora più sangue visto come stavano le cose fino a poco tempo fa.
per quanto riguarda i paragoni con blue air e tarom è inutile parlare... 40k per type e 200h sono incommentabili.
se vogliamo parlare, parliamo ma dicendo le cose come stanno e la realtà dei fatti.
laca7 is offline