PPRuNe Forums - View Single Post - Air Baltic
Thread: Air Baltic
View Single Post
Old 20th Jan 2016, 17:25
  #46 (permalink)  
MontyB.
 
Join Date: Jan 2010
Location: italy
Posts: 23
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by speed.armed

Io dopo aver fatto le mie valutazioni ho deciso che valeva la pena rischiare e mi sono giocato le mie carte come meglio ho potuto. Nel peggiore dei casi avrei bruciato 13k
Beato te che puoi permetterti di bruciare 13.000 € di questi tempi

Originally Posted by speed.armed

Qui in molti con le sole ore di Dash8 sono emigrati in Turchia per direct entry sul B737.
Buon per loro, ma mi stai dicendo che in Turchia non gli hanno fatto pagare il TR sul 73? Il fatto che abbiano dovuto lasciare la macchina sulla quale si sono pagati TR+LT, significa comunque che con quella macchina ci fai ben poco in giro. Comunque, a loro è andata bene dai, ma agli altri?

Originally Posted by speed.armed

In ogni caso meglio 500 ore di dash che 200 di C172
Beh questo lasciamolo giudicare alle singole persone in base a quanta disponibilità economica hanno. Se poi con le 500 ore di Dash non ci combini niente, forse è meglio restare con le sole ore di cessnino ma con qualche soldo di più in tasca, visti i tempi. Poi se uno ha i soldi da buttare....

Originally Posted by speed.armed

Ai piloti Boeing sarà offerto il comando sul Dash, mentre quelli che occupano un buon posto in graduatoria, gli toccherà il CS.
Forse volevi dire ai Cpt Boeing verrà offerto, e i FO che fine fanno? Passeranno tutti sui CS? Il nuovo TR chi lo pagherà stavolta?
MontyB. is offline